Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-10-2011, 00:44   #1
sifori
Member

Iscritto dal: Dec 2002
Cellulari con uso GPS gratis senza fare mod ?

Sapete indicarmi qualche cellulare con cui si possa pigiare un tasto e trasformarlo in un simil tomtom, senza quindi che si connetta a internet?

Devo fare un regalo e non vorrei che per far questo si debbano installare software specifici, nè pagare per usufruire del servizio.

I nokia tipo N8 potrebbe andare bene? Basta qualche impostazione sul menu o bisogna fare modifiche software??

Samsung?

Altri?
monitor 30" 2560x1600 Dell 3008wfp # intel i7 2600K # asus P8Z68-V LX # ram 32Gb ddr3 # shappire Radeon HD6950 2GB ddr5 # Blu-ray Rewriter LG CH10LS20 # noctua NH-D14 # Fractal Design Define XL R2 black pearl
sifori è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2011, 08:39   #2
gbhu
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
I nokia recenti hanno tutti la navigazione offline gratuita. Bisogna ovviamente scaricare le mappe, dal pc o dal cellulare stesso se la versione di nokia maps lo consente. Spesso la mappa italia è già precaricata comunque.
Per evitare l'uso della connessione dati basta disabilitare l'uso della rete e l'agps.
Altri modelli non so. Comunque in genere esistono navigatori a pagamento che poi possono essere usati offline.
N8 va bene, ma anche meno, tipo E5, 5800 et similia, etc...
gbhu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2011, 11:58   #3
Siddhartha
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
quanto vuoi spendere??? già un 5800 va benissimo se la priorità è la navigazione offline!
Old 12-10-2011, 13:21   #4
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
solo nokia da questa possibilità gratis, certo piuttosto che un nokia megliop un altro cell e comperare il navigatore sul relativo market, certo se è un regalo è più complicato
Old 12-10-2011, 21:37   #5
sifori
Member

Come spesa mi andrebbe bene il prezzo di un N8, circa, anche un po' di più o di meno.

Solo chen l' N8 non è che mi esalti esteticamente... Ma il navigatore integrato facile da usare senza grane è il motivo principale del regalo, quindi irrinunciabile.
monitor 30" 2560x1600 Dell 3008wfp # intel i7 2600K # asus P8Z68-V LX # ram 32Gb ddr3 # shappire Radeon HD6950 2GB ddr5 # Blu-ray Rewriter LG CH10LS20 # noctua NH-D14 # Fractal Design Define XL R2 black pearl
Old 12-10-2011, 21:51   #6
sifori
Member

Mi piacerebbe il Galaxy S i9003... ma che bisogna farci per utilizzare il navigatore?
Old 12-10-2011, 22:43   #7
Siddhartha
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sifori Guarda i messaggi
Come spesa mi andrebbe bene il prezzo di un N8, circa, anche un po' di più o di meno.

Solo chen l' N8 non è che mi esalti esteticamente... Ma il navigatore integrato facile da usare senza grane è il motivo principale del regalo, quindi irrinunciabile.
ma per chi è il regalo??? N8 è un cellulare ormai superato (nokia passera a windows phone) e gli aggiornamenti si conteranno sulle dita di una mano! se la caratteristica ricercata è un navigatore funzionale out-of-the-box e non si sta a smanettare tra aggiornamenti, personalizzazioni e nerdate varie, allora N8 può essere un preso in considerazione (anche se, secondo me, non li vale i €315 che costa! a questo punto, se non si vuole prescindere da Ovi Maps, tanto vale prendere un nokia più economico come il C6!)! altrimenti si può acquistare uno smartphone con un'aspettativa di vita più lunga (come un android) ed acquistare a parte un navigatore offline!
Old 13-10-2011, 21:10   #8
sifori
Member

Tutto giusto, ma è un regalo, e la cosa bella di un regalo è che chi lo riceve abbia ciò che desiderava e magari non si sarebbe comperato. E' per mio padre, che ha un vecchio nokia navigator (il primo), e ormai questo telefono ha problemi all'attacco del caricabatterie.

Mi piacerebbe un telefono con un design più bello e moderno dell' N8, questo si, ma facile da usare, con il satellitare integrato perché lui ci tiene, ...però vorrei che sia un bel telefono, un c6 è troppo poco.
Old 13-10-2011, 22:20   #9
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Tutto giusto, ma è un regalo, e la cosa bella di un regalo è che chi lo riceve abbia ciò che desiderava e magari non si sarebbe comperato. E' per mio padre, che ha un vecchio nokia navigator (il primo), e ormai questo telefono ha problemi all'attacco del caricabatterie.

Mi piacerebbe un telefono con un design più bello e moderno dell' N8, questo si, ma facile da usare, con il satellitare integrato perché lui ci tiene, ...però vorrei che sia un bel telefono, un c6 è troppo poco.
beh non pioi regalargli un'altro smartphone, iphone android quel che preferisci in base al budget e poi installargli tu uno dei tanti ottimi navigatori che ci sono a pagamento per questi os?
ci perdi il tempo a scaricare le mappe, che probabilmente perderesti con ovimaps poi il funzionamento e'lo stesso di un tomtom per dire
Old 13-10-2011, 23:05   #10
Siddhartha
Senior Member

Quote:
sarà anche troppo poco ma offre tutto ciò che tu desideri e costa molto meno di un N8 che non vale minimamente la cifra alla quale è venduto!
la questione è molto semplice: prendere ora un symbian non ha senso, men che meno un N8 a quel prezzo (su telefonino.net puoi leggere l'hands on su N9 con meego)!!! allo stesso prezzo, prendi un android (galaxy s, nexus s) e poi ci installi un navigatore dal market oppure cerchi qualche N8 super scontato, se proprio vuoi rimanere su nokia!
Old 13-10-2011, 23:43   #11
gbhu
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:

Nokia E7?
Per me è bellissimo.
gbhu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2011, 16:46   #12
sifori
Member

Ringrazio dei consigli (e degli sconsigli per l'N8). In effetti l'N8 a me non è mai piaciuto neppure quando era appena uscito: schermo piccolo, cicciotto, e con una brutta forma (anche in relazione al prezzo).

L'E7-00 mi piace senza dubbio di più, con schermo da 4 anziché 3.5 e una forma più bella anche se penalizzata dallo spessore elevato per la tastiera...

Se prendo un Samsung Galaxy S i9003, poi che devo fare? Si deve collegare in internet? Quindi prima ci vuole un abbonamento internet? Dopo si deve ancora collegare ogni volta? Si paga tutto una volta o ogni mese/anno/collegamento?

Ultima modifica di sifori : 14-10-2011 alle 17:03.
Old 14-10-2011, 17:10   #13
sifori
Member

Per curiosità ho visto le foto delle anticipazione dell' N9... orrendo, sembra un vecchio nokia economico in dimensioni maxitelecomando con copriguscio meliconi
Old 15-10-2011, 08:24   #14
Shank87
Senior Member

L'Avatar di Shank87

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pesaro
Il Samsung wave gt-s8530 ha il navigatore offline gratuito.

http://www.samsung.com/it/consumer/m...ype=prd_detail
Old 16-10-2011, 10:28   #15
sifori
Member

Boh, alla fine ho deciso per il nokia E7-00!

Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian