| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  28-08-2009, 12:34 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2003 
					Messaggi: 2516
				 | 
				
				Disattivare Risponderie della 3
			 
		Verso fine luglio, approfittando della (misera) offerta di gratuità sui contenuti multimediali del nuovo portale della 3, mi sono scaricato una risponderia. Prima ancora che finisse il mese avevo rimosso il collegamento verso il contatto telefonico, è restata insomma orfana. Pochi giorni fa ho ricevuto comunicazione dalla Tre: affermano che la mia risponderia è stata rinnovata.   In tutta sincerità non saprei come controllare se effettivamente ci possa essere un decurtamento pecuniario per la risponderia inutilizzata, fatto sta che dal sito 3home.it NON ho trovato alcun modo per eliminare il servizio una volta per tutte. Sapete aiutarmi?   
				__________________ Sono un utente Apple  consapevole. Vivi e lascia vivere. Ultima modifica di PaveK : 28-08-2009 alle 19:35. | 
|   |   | 
|  28-08-2009, 19:38 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2003 
					Messaggi: 2516
				 | 
		Mi è arrivata la risposta alla medesima richiesta, rivolta direttamente dal link di contatto del portale 3 accessibile dall'iPhone. Notare: non mi chiamo Filippo ed il mio nome di battesimo ce l'hanno nei miei dati   Oggetto: Assistenza Tecnica Data: ven 28/08/2009 19:16 Gentile Sig. Filippo, in riferimento alla sua mail del 28/08/2009, la informiamo che il servizio è accessibile tramite l¿icona ¿MUSICA CHE RISPONDE¿ nell' Gusto Suonerie . Cliccando sull'icona si entra nell¿home page del servizio, da cui è possibile accedere alle varie sezioni del vasto catalogo, nonché alle pagine di personalizzazione. Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail [email protected] Cordiali saluti, Dario Servizio Clienti 3 tre.it Avete capito qualcosa?!?   
				__________________ Sono un utente Apple  consapevole. Vivi e lascia vivere. | 
|   |   | 
|  28-08-2009, 19:54 | #3 | |
| Bannato Iscritto dal: Jun 2009 
					Messaggi: 2943
				 | Quote: 
 http://mobile.tre.it | |
|   |   | 
|  28-08-2009, 22:25 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2003 
					Messaggi: 2516
				 | 
		Mi appare solo la scritta: "Non sei autorizzato alla fruizione del contenuto selezionato".
		 
				__________________ Sono un utente Apple  consapevole. Vivi e lascia vivere. | 
|   |   | 
|  28-08-2009, 23:06 | #5 | |
| Bannato Iscritto dal: Jun 2009 
					Messaggi: 2943
				 | Quote: 
 purtropppo il servizio non è gestito dalla 3 ma da Superlink=Eutelia=Leo chiama il loro servizio clienti e vedi se riesci a risolvere http://it.leo.net/landing/?CAT=entry | |
|   |   | 
|  12-09-2009, 11:03 | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2003 
					Messaggi: 2516
				 | 
		Da quel che è venuto fuori con diverse altre email, tutte abbastanza criptiche, se si toglie la risponderia dal contatto e non si rinnova più manualmente, alla fine decade da sola. Non è chiaro dopo quanto né come si faccia a sapere se effettivamente non è più pagata. Il mio consiglio? Se non vi interessa non provatela neppure per 5 minuti.   
				__________________ Sono un utente Apple  consapevole. Vivi e lascia vivere. | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.









 
		 
		 
		 
		






 
  
 



 
                        
                        










