|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pisa
|
[pi+fi+sped] vendo di tutto
causa pulizia di fine settembre ed imminente trasferimento ho deciso di svuotare un po di scatoloni!
non ho tempo al momento di stilare una lista, cmq voi chiedete cosa vi serve (in privato per favore) e vi dico se ce l'ho. in linea di massimo vendo ogni tipo di cavo (alimentazione, di rete, usb, stampante, seriale, cross, prolunghe, svideo, tripolari ecc) masterizzatori cd/dvd, lettori floppy, schede usb interne, adattatori (seriali, paralleli, usb, video, scart, dvi ecc), memorie ram, cassetti 5.25", ventole, tappetini mouse, modem 56kb interni, schede audio, filtri adsl ecc schede SD ed adattatori microsd i prezzi? tranquilli, massimo 3 euro! molte cose le cedo ad un solo euro! se c'è bisogno della spedizione, fatelo presente che vi dico anche il peso. qui dite solo che mi mandate un messaggio, ed in pvt chiedetemi tutto, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Teramo
|
hai pvt!
Ho fatto affari con Sirus & Kaponus, kondalord, 512, fabiomania87, zarovat, e.greg.io, markich, Layenn, aje85, niko*, Joselito, Rakarth, zibaldone, Crystal Dragon, DevJava ![]() ![]() utente ebay con 75 feedback(100%) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Brescia
|
pvt
Ho fatto ottimi affari con: daysleeper15, del_sys, Sinclair63, BaZ....!!!!, Knukcles, User111, luck78, Chicco85, davidep85, Merovingio, joopool, AntecX(x2), baroema, Saragot, vale1988, topolino2808(x5), Marco_19, Acvtre, skyfunk, MetalPonch, Crazy rider89,innomatte,cos1950,ercagno, cazzeggio, piccol, slayerthc |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pisa
|
risposto a tutti! scusate ma ho fatto una lista e son 5 pagine A5 di "robaccia"!.
NOVITA! per chi avesse bisogno di una spedizione con pacco celere 3, visto che il costo sarebbe magari piu alto del valore della merce, per venirvi incontro vi REGALO un frontale ENERMAX da 5.25" con attacchi USB/FIREWIRE/AUDIO/DISPLAY controllo ventole in quanto c'è un cavetto tagliato e non ho tempo di testare cosa va e cosa no. ovviamente al primo, avendone uno solo! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.