|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Pareri macchine caffè Nespresso con aeroccino
Ciao a tutti!
Volevo sapere se qualcuno di voi ha una di queste 2 macchine del caffè: https://secure.nespresso.com/precom/...R_1_it_it.html https://secure.nespresso.com/precom/...B_1_it_it.html come si trova, sia per il caffè che per il cappuccino, che cialde solitamente usa e se queste macchine hanno problemi. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno ha una di queste macchine?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
A me non apre nemmeno i link
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
non c'è proprio nessuno che ha queste macchine?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
anche di modelli senza aeroccino ???
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
io ho l'aerocino come accessorio... penso sia la stessa cosa
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Va molto bene
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Io ho la saeco a modo mio, pagata 169 mi pare.
Le cialde fanno un caffè molto buono. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
i prezzi vanno dai 29 ai 33 cent per ogni capsula più iva, ma hai a disposizione ben 17 gusti e intensità differenti.
Consigliato
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Nespresso, Nespresso!!!
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ma i modelli di macchine che ho citato sopra (anche senza aeroccino) qualcuno di voi le ha?
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
ho una delonghi E95 senza aeroccino che usa cialde nespresso.
il caffè lo trovo superlativo, le cialde migliori secondo me sono Indyra, Arpeggio e Roma. Niente a che vedere con le macchinette tradizionali. Te le inviano in 2 giorni lavorativi dall'ordine, prezzi da 35 e 40 cent l'una.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dato che ce l'hai ti faccio un altro paio di domande:
Grazie Ultima modifica di lona79 : 08-09-2009 alle 13:58. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
ho anche preso un kit per la decalcificazione (10 € x 2 applicazioni). ribadisco che il migliore caffè è l'arpeggio, ma ora mi sono appena sparato un "Roma" con somma soddisfazione. meglio di molti bar sicuramente e sono a napoli
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
a me piace il "ristretto"
ieri mi è arrivato il nuovo special club 2009: singatoba Non è male, leggermente acidulo, ma ne devo bere almeno 5 per capire se mi piace o meno ho anche ordinato una valigetta per trasportare la macchinetta durante le ferie. Molto bella e curata, involucro resistente agli urti e con la tracolla.
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
io ho la delonghi .
ma senza areoccino. è fantastica , prima avevo quella normalmente sempre elettrica ma questa è tutta un'altra cosa . il caffè è sempre perfetto , non devi pulire la polvere del caffè ,che con l'altra macchina andava dappertutto . il prezzo del caffe è alto ma ne vale la pena. poi in meno di 1 minuto si scalda e fa il caffe alla temperatura perfetta. ho provato anche le cialde lavazza , ma queste per i miei gusti sono nettamente migliori. a breve prendero anche l'areoccino , provato una volta e fa una crema meglio di quela nel bar.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.