|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: cybertron
|
acquisto xbox ora o a natale?
ciao raga , sono seriamente intenzionato a comperare una xbox , l'attuale offerta ( sec me la migliore ) dell'euronics coinsiste nella vs. elite con gears of war 2 , sega superstar e un'altro gioco di societa' con i pulsanti ... nn ricordo bene il titolo , parlando kon il tizio al negozio del + e del - mi ha detto che nel periodo natalizio i prezzi vengono leggermente alzati , com'e' possibile ? io ho letto ke microsoft ha abbassato da poco i prezzi ....
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
ora
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Non credo che un'ipotetica offerta migliore,che presumo sia il motivo per cui aspetteresti,possa compensare l'attesa fino a Natale.
Ultima modifica di Callaghan22 : 06-09-2009 alle 16:26. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cislago (VA)
|
con le nuove confezioni il prezzo della elite si abbasserà a 250€, se non ricordo male, ma non sarà presente il cavo HDMI. il prezzo della arcade salirà, la pro non verrà più prodotta.
io fossi in te punterei su quell'offerta anche se i giochi fanno schifo, ovviamente non mi riferisco a gow 2 al max puoi puntare su un futuro bundle con qualche gioco che ti interessa veramente
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Prendila ora!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Io ho preso proprio oggi la Elite con un gioco (YOU'RE IN THE MOVIES) e il secondo gamepad wirelesse black a 259€!
Credo sia difficile trovare di meglio considerando che solo il pad wireless costa 44,90! |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Ora.
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
quella del mw ! giusto? personalmente il 2° pad nn mi interessa... puntavo piu' su un gioco di qualita'.... cavolo il diavolo mi sta tentando...
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
vabbe cmq voi nn mi aiutate kon il prendila ora!!! ahhhhahahhaha ...dovete essere obiettivi in base all'offerta attuale e quella riabbassata(o rialzata ,era questa la mia domanda) di natale....
|
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
|
ad ottobre esce un bundle con elite senza cavo hdmi, hd 250gb, forza 3 a 249€
|
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
250gb!?!??!?!?!?! sti ka...i !!!!! pero' ho visto ke il cavo hdmi microsoft si aggira sui 45-50 eurini....
|
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
e nn si perde qualita' del segnale??? l'avevo pensato pure io ... in un forum ho letto di uno ke ha notato la qualita' dei colori diversa tra i 2 cavi.....
|
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
sai quello che lasci ma non sai quello che troverai.....quindi prendila ora
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
La settimana scorsa stavo per prendere la pro a 239, la elite costava ancora 299 con un solo pad! |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
gia.... io sto per prendere un cavo ottico made in china.... quasi quasi prendo anche quello hdmi e una batteria x il pad e tengo tutto pronto per il mese prox .
ANDREA sei assolutamente certo della news che mi hai dato ? l'hai letta da qualche parte? certo che 250 gb attizzano anche per il progetto natal ..... nun se sa mai !!! ![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
digitale= o si vede o non si vede cmq la notizia e' affidabile al 90% la promo e' apparsa su un famoso sito tedesco, ma prontamente rimosso causa "tutti a comprarla ad ottobre" |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
si.... ho cercato sul web ... ho letto ... anche se nn si sa' bene il prezzo... potrebbe arrivare poco sotto i 300 ....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ho appena visto un bundle su un negozio online a 270€
xbox 360 elite system + halo 3 + halo odst in vendita dal 25 setembre |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.