|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Problema , virus che agisce attraverso le casse?
Allora questo è un problema che avevo già esposto tempo fa senza tuttavia risolverlo, visto che mi diceste di aspettare una ripetizione del problema.
In poche parole si sente dalle casse ,all'improvviso,una voce ,che non dice sempre la stessa cosa, e poi scompare . L'episodio alquanto terrificante si è ripetuto un paio di volte,senza uno schema preciso, e sinceramente sono molto preoccupato. Per quanto riguarda la sicurezza ho antivir con i settaggi che ci sono sul forum e il firewall di Windows e quindi dovrei essere apposto. Infatti alla scansione non mi segnala nulla. Quindi a cosa può essere dovuto questo evento? Io comunque monto delle casse della Trust le 5.1 Surround Speaker Set SP‑6250K . Vi prego potete aiutarmi a risolvere il problema per evitare di formattare il PC? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Guarda, sinceramente credo sia solo un problema di interferenze, non di virus (poi chi è più esperto di me potrà confermare o smentire).
A me qualche volta è capitato utilizzando ad esempia la tastiera (strumento musicale) di sentire delle voci di una conversazione telefonica o radio....quindi credo tu possa stare tranquillo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Come detto in precedenza è un problema legato ad una qualche interferenza, come ad esempio un semplice cordless, direi che non ci sono gli estremi per consigliarti eventuali scansioni di controllo.
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Scusate se rispondo solo ora..ma è possibile un interferenza a lungo raggio, perchè in casa non telefonava nessuno quando è successo , quindi dovrebbe provenire dalla strada, ma io sto al primo piano ,non è troppo distante?
Mi chiarite un pò come funziona ,grazie mille. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
non per forza dalla strada, le onde radio sono ovunque
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.