|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
[Na+Sped.] Vendo HD 20gbyte XBOX360 + PAD Wireless
Vendo:
Hard Disk 20Gbyte per XBOX360. --------------------------------------- ![]() ![]() 34€ spedito, 25€ con scambio a mano Pad Wireles Microsoft ancora in busta verde (mai usato) ----------------------------------------------------- ![]() 32€ spedito, 25€ con scambio a mano 2 Cavi component con adattatore Scart ----------------------------------------- ![]() 15€ spediti cadauno, 10€ con scambio a mano In vendita anche altrove. Code brevi. Pagamenti con postepay o bonifico bancario. Preferenza alla vendita combinata. Preferenza allo scambio a mano.
ho concluso positivamente con: k_Andy, Holy_Bible, cyberdex, brain_81, bronzodiriace, maxb81, Slide, John Vattic, L4OA, maxreal, Ingbastaard, Rikthefrog, Sinclair63, amedeoviscido, merlino1133, pelatoscatenato, Taxon, collions(x2), rasbeetle, schumyFast(x2), 4per4(x2), @mark@, Ares984, Sappo, T-Rex83, marioshi, TommYeah, fra.paolo, wipe3out, gianfrix94, latinoheat89, mattewRE, micanto1, pindanna, Colvor, ahiaahia(x2), xleaaz, bulmosa, tonibeverly91144, BobaFeet, cruino, Apple80, ...e tanti altri Ultima modifica di spike69 : 26-08-2009 alle 14:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
Città: siano
|
prendo l'hard disk con scambio a mano sono della prov di salerno a mezzora da napoli dammi il tuo num di cell in pvt ke ci mettiamo daccordo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
ho concluso positivamente con: k_Andy, Holy_Bible, cyberdex, brain_81, bronzodiriace, maxb81, Slide, John Vattic, L4OA, maxreal, Ingbastaard, Rikthefrog, Sinclair63, amedeoviscido, merlino1133, pelatoscatenato, Taxon, collions(x2), rasbeetle, schumyFast(x2), 4per4(x2), @mark@, Ares984, Sappo, T-Rex83, marioshi, TommYeah, fra.paolo, wipe3out, gianfrix94, latinoheat89, mattewRE, micanto1, pindanna, Colvor, ahiaahia(x2), xleaaz, bulmosa, tonibeverly91144, BobaFeet, cruino, Apple80, ...e tanti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Quote:
(in caso pagamento con bonifico) saluti
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao
ho concluso positivamente con: k_Andy, Holy_Bible, cyberdex, brain_81, bronzodiriace, maxb81, Slide, John Vattic, L4OA, maxreal, Ingbastaard, Rikthefrog, Sinclair63, amedeoviscido, merlino1133, pelatoscatenato, Taxon, collions(x2), rasbeetle, schumyFast(x2), 4per4(x2), @mark@, Ares984, Sappo, T-Rex83, marioshi, TommYeah, fra.paolo, wipe3out, gianfrix94, latinoheat89, mattewRE, micanto1, pindanna, Colvor, ahiaahia(x2), xleaaz, bulmosa, tonibeverly91144, BobaFeet, cruino, Apple80, ...e tanti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: pozzuoli (na)
|
se non se n'è fatto nulla, sarei interessato all'hard disk, magari cn consegna a mano (sono di pozzuoli)
Intel E8400 + Zerotherm Nirvana NV-120 - Gigabyte UD3R rev. 1.1 - 2x1 A Data Vitesta Extreme 1066 cl5 - nVidia GTX275 - Enermax Uber Chakra - Corsair HX620w - HD Samsung sata II 250gb + WD Elements 640 gb - Samsung T200HD - Logitech x-240 - Netgear DGN2200
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Dovrebbe venire a prenderselo oggi a Napoli. Se salta c'è L4OA per HD+PAD (mi ha chiesto il prezzo totale comprese di spese di spedizione). Ma non mi ha fatto sapere nulla ancora. Poi ci sei tu. Ovviamente la precedenza è allo scambio a mano e alla vendita combinata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
aggiudicato!
![]() in effetti bastava fare due conti per vedere il prezzo ![]() ![]() se sono il primo in coda mandami i dati per il bonifico in pm in caso contrario attendo saluti
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Hard Disk e Pad venduti a L4OA.
In attesa di pagamento. Rimangono solo i cavi component.
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Pacco arrivato
hd montato e testato il pad non l'ho testato.. domani lo faccio col piccolo ![]() ![]() ![]() tutto ok saluti ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.