|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Ho appena preso le cuffie Philips SBCHP460 che ne pesate??
Salve ragazzi ho ordinato oggi queste cuffie le Philips SBCHP460, non ci capisco niente di audio e non ho trovato recensioni...ho postato le caratteristiche e volevo sapere se era un buon acquisto!!! le ho trovate a 30 + spese!!
Specifications Sound Acoustic system Closed, Open Frequency response 15–28,000 Hz Magnet type Neodymium Voice coil CCAW Impedance 32 Ohm Maximum power input 500 mW Sensitivity 106 dB Speaker diameter 40 Diaphragm Mylar dome Connectivity Connector 3.5 and 6.3 mm stereo Finishing of connector 24k Gold-plated Cable length 1.2 m + 1.8 m Type of cable LC-OFC Cable Connection Two-sided Convenience Volume control Yes Accessories Adapter plug 3.5-6.3 mm |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
le specifiche possono dire tutto o niente, se non si ascolta il prodotto.
A parte i 32Ohm di impedenza per cui la cuffia in questione probabilmente suonerebbe un po' meglio con una scheda dotata di amplificazione per cuffie dedicata oppure agganciata direttamente ad aun amply. Caso mai visto che "non ci capiusci niente di audio" come dici tu perche' non ti sei fatto prima un giro sul Topic apposito per la scelta delle cuffie? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
queste le ho scelte per un fatto di portabilità visto che viaggio molto con l'università...queste si piegano e occupano poco spazio...le auricolari mi si rompono ad ogni pio sospiro e mi sono detta "e che cazz..." stavolta esagero!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() Chiuse così occupano poco spazio, poi fai il rapporto io ho un creative zen quindi... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.