|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
consiglio disposizione ventole pc gaming
salve a tutti, vorrei un consiglio. Ho un gran dubbio su come devo posizionare le ventole che sono integrate nel mio nuovo case (Cooler Master Cm690).
Le devo posizionare ad immissione o emissione (verso dentro o verso fuori?) le ventole sono 3 e girano tutte a 1200RPM: 1: frontale a led dove ci sono gli HD; 2: laterale sul pannello sinistro; 3: posteriore un'altro consiglio: siccome il case ha l'alloggiamento dell'alimentatore in basso, volevo sapere se lo devo mettere con la ventola rivolta verso il basso o verso l'alto? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
|
mettile:
- quella sugli hd in immissione - laterale in immissione - posteriore in emissione - alimentatore girato verso l'alto, in modo che butti fuori aria calda anche luI!
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
quindi quella d'avanti e quella laterale le devo mettere che su sucano l'aria da fuori e la buttano dentro mentre quella di dietro al contrario??
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Ex Terra Delle Nebbie Perenni
|
Sì
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
grz per l'informazione. Dato che ci siamo e vorre consigli sia per il dissipatore che per la pasta termica.
Come dissipatore sarei interressato ai seguenti: - Artic Cooling Freezer 7 Pro - Artic Cooling Xtreme - Zerotherm Zen - Zerotherm NV120 - Scythe Mugen 2 - IFX 14 - Cooler Master V8 Come pasta termica: - Artic Cooling MX-2 - Artic Cooling MX-3 - Artic Silver 5 - IC Diamond Illuminatemi: ditemi quali sono i/le migliori e adatte alla mia conf. CPU: Intel Core2 Quad 95550 4Gb ram Corsair dominator 1066 pc2-8500 Sapphire HD4870 1gb Vapor-x PSU: Corsair 520Hx CASE: Cooler Master Cm690 Ci entrano tutti i dissipatori sopracitati nel mio case? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.

Le mie oltre 100 compravendite sul forum: