|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Sestri Levante
|
[Sega Mega Drive] Vecchio titolo...
Ciao a tutti!
Ho bisogno di un aiuto per ricordare il titolo di un vecchio gioco del Sega Mega Drive (non so se era presente anche per il super nes)! Lo descrivo. La descrizione non e` proprio semplice, faro` del mio meglio. L'obiettivo era portare il personaggio (che poi, nel corso del gioco, diventavano piu' di uno) dalla parte bassa dello schermo alla parte alta, superando tutti i nemici presenti nel livello. La visuale era dall'alto. Si partiva con un solo personaggio, posizionato nella parte inferiore dello schermo. Si doveva raggiungere l'uscita che era posta in alto, ma a complicare la vita c'erano nemici di vario genere e trappole. Se non ricordo male ogni 10 livelli c'era un mostro particolare. Cosa molto particolare era che ogni tanto nei livelli era presente un prigioniero. Se lo liberavi, questo si univa al gruppo, e quindi era possibile usarlo per superare gli schemi successivi (ogni personaggio aveva un'arma o abilita' speciale). Andavano usati uno per volta, scegliendo quale per primo, quale per secondo e cosi' via. Ogni personaggio, per superare il livello, doveva andare dalla partenza sino all'uscita. Ok non ricordo altri dettagli al momento. E' poca roba e spiegata nemmeno troppo bene, ma magari a qualcuno e` venuto in mente di che titolo si tratta. Ciaooooo!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Gauntlet
(sul Genesis era Gauntet IV)
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie della risposta!
Leggendo qua e la su internet non so pero` se e' quello che intendevo io (poi verifichero'). In quel gioco, ad esempio, si liberano altri personaggi che poi vanno a far parte del gruppo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Trovato!
Gain Ground! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
mi ricordo che ci giocavo sul sega master system
![]() ![]() Gioco troppo bello ![]() Almeno io non ero mai riuscito ![]() ![]() Ultima modifica di Marx01 : 28-08-2009 alle 11:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.