|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
[MI+SPED] Vendo Adattatore Wi-Fi 802.11n D-Link DWA-142 USB **NUOVO**
Ciao ragazzi
Causa inutilizzo, vendo questo adattatore Wi-Fi USB. Il modello preciso è: D-Link DWA-142 ![]() Qui trovate la descrizione tecnica: http://www.dlink.it/?go=jN7uAYLx/oIJ...3KHpKUoTte3abg La sua forma particolare, unita al supporto per lo standard 802.11n garantisce un raggio di copertura più ampio (rispetto alle classiche chiavette) e una maggior velocità di trasferimento con prodotti della stessa generazione. Il prodotto è nuovo, aperto soltanto una volta per verificarne il funzionamento. Il prezzo di vendita è di 30 Euro con spedizione in raccomandata compresa nel prezzo Preferenze per consegna a mano a Milano o provincia NOTA: Il prodotto gode di 11 anni di garanzia Ultima modifica di provolinoo : 26-05-2009 alle 10:50. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Terni
|
Su Pixmania costa 24 euro...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Prima di decidere il prezzo, ho fatto una ricerca con trovaprezzi ed il prezzo più basso che ho trovato è stato circa 6 Euro + Spedizione, come è facilmente verificabile a questo link:
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_wireless_dwa-142.aspx Infatti io l'ho pagato 66 Il prezzo di Pixmania è totalmente fuori mercato (visto che tutti i 15 negozi di trovaprezzi lo vendono tra i 60 e i 70 Euro) quindi o è un errore oppure è un'offerta particolare (perchè sono prodotti di importazione e non italiani ufficiali). Ultima modifica di provolinoo : 19-01-2009 alle 14:45. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Terni
|
Ok, lo prendo da Pixmania allora...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Guarda... non ti posso biasimare, probabilmente al tuo posto farei lo stesso
Però, sinceramente, io ho comprato una sola volta da Pixmania e mi sono trovato male quindi la evito come la peste Non è che vende prodotti rotti o cose del genere, ma la cosa che non specificano è che anche se il sito è in italiano loro vendono dalla Francia quindi tutto quello che compri, se si guasta, equivale a merce di importazione e quindi per la riparazione devi sempre mandarlo all'Estero (a me è successo con un cellulare, è tornato dopo 2 mesi), oltretutto pagando tu la spedizione Dopo quell'esperienza ho imparato che è il caso di comprare solo e soltanto su siti italiani ufficiali |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
uppino
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Prezzo ribassato a 40 Euro
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
uppi
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Prezzo ribassato a 40 Euro compresa spedizione in raccomandata
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Mi spiace ma è troppo poco.
Come puoi vedere dal link di trovaprezzi (http://www.trovaprezzi.it/prezzo_wireless_dwa-142.aspx) viene venduto in media dai 55 ai 75 Euro Se vuoi a mano posso farti 35, non meno mi spiace Se invece ti riferisci al prezzo di Pixmania, presente a questa pagina http://www.pixmania.com/it/it/413441...sb-adapte.html ti faccio notare che il prezzo si riferisce al prodotto di importazione e non a quello italiano. Infatti sempre su Pixmania trovi il link del prodotto italiano http://www.pixmania.com/it/it/236609...aft-802-1.html che come vedi costa 65 Euro in linea con gli altri venditori. Fammi sapere |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Franci478 è scomparso, quindi UP
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tornando alla vendita, nessuno ti vieta di comprarlo di importazione risparmiando, però quando poi magari ti si rompe e devi mandarlo all'estero per ripararlo (finendo quasi sicuramente a spendere di spedizione più di quanto hai pagato il prodotto) non puoi lamentarti. Resta il fatto che qui siamo in Italia e io prendo come riferimento i prezzi dei negozi italiani, se non ti sta bene nessuno ti obbliga a continuare a seguire questo topic Ultima modifica di provolinoo : 06-03-2009 alle 09:20. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.