|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
|
Domanda su RPG in cooperativa...
Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio: con un mio amico vorremmo giocare ad un RPG in cooperativa, ognuno da casa sua. Servirebbe quindi che la campagna principale fosse giocabile tramite TCP/IP o qualche servizio di rete: conoscete qualche RPG che abbia questa caratteristica? Escludendo ovviamente i MMORPG
![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
|
Titan Quest?
Sacred 2 e relativa espansione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
non sono rpg
![]() |
#4 |
Member
|
Se non erro dovrebbero essere tecnicamente Hack'n'Slash
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
La cosa era possibile anche con il primo Neverwinter Nights e relative espansioni.
Se poi ti piacciono i vecchi giochi da tavolo della White Wolf, per intenderci il vecchio Mondo di Tenebra, allora potresti avere qualche sorpresa piacevole da Vampire the Masquerade: Redemption.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
|
Lo so, ma non mi risulta che Planescape o Dragon Age permettano il gioco di ruolo. Dai tempi di NWN2 non esce nulla di valido per giocare di ruolo insieme.
Per questo ho proposto questi Hack and Slash Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Grazie a tutti per le risposte...ora ho una lista di titoli da sottoporre al mio compare
![]()
![]() |
#8 |
Moderatore
|
Hai un amico che ti va a comprare i giochi?
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
in cooperativa quindi credo siano in due
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma
|
Alla fine cosa avete scelto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Moderatore
|
Vero... me ne ero già dimenticato
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Alla fine abbiamo optato per Titan Quest...parlandone è emerso che non ci sarà tantissimo tempo da dedicare alla cosa, perciò giochi più "complessi" come i NWN sarebbero andati a rilento...Di TQ ci ha incuriosito l'ambientazione e, appunto, l'idea di immediatezza data dalla demo.
Grazie ancora a tutti ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.