|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurez...are_31735.html
I social network e i prodotti Adobe superano Microsoft nell'attenzione dedicata dai cybercriminali: phishing, zombie, virus autorun, ecco il panorama degli strumenti nelle mani degli hacker Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Parma
|
Non sarà per vendere qualche antivirus in più?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Comunque gia' con i prodotti Norton all' uscita di nuove versioni la Symantec "regala" il passaggio alla nuova release con il download gratuito.
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Finalmente; la versione di mcafee di un paio d'anni fa (l'ultima che ho usato), era paragonabile al norton del 2002.
Io dall'anno scorso sono passato alla new versione di norton, e oltre ad essere molto soddisfatto, perchè è veramente leggerissima (50mb di ram, e nessun peso sulla cpu, tranne quando ovviamente effettui la scansione); quando è uscito norton 360 v4.0, visto che la mia licenza è ancora valida, ho potuto fare l'upgrade senza nessun problema. Non so come siano gli ultimi mcafee, ma l'ultima volta che lo avevo provato, oltre ad essere pesantissimo, lasciava passare una marea di schifezze. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
Beh dai, mettiamola cosi': il declino di microsoft e la sua ormai inevitabile scomparsa dal mercato fara' si che qualcun altro prenda il suo posto e le critiche sulla sicurezza. Ora vedremo su tutto cio' che non e' microsoft e' inattaccabile e sicuro.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
Disse un mio amico che i virus potenti vengono prodotti dai produttori di antivirus...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Beh anche gli hacker/cracker seguono il flusso della domanda e dell'offerta...
Se ci sono delle nuove piattaforme in espansione è logico che siano appetibili e esposti ad attacchi vari. Anche in questo caso, niente di nuovo. ![]() Comunque oramai tutte le suite di sicurezza devono offrire servizi del genere: - interscambio con la rete di info e soluzioni in tempo reale (o quasi) - un sistema di sicurezza per il web e per i browser; riconoscimento di siti poco attendibili; pre-scanning di files in download - poca pesantezza per il sistema In questo Symantec, McAfee e ZoneAlarm hanno fatto passi da gigante... E comunque sia chiaro: la soluzione definitiva non ci sarà mai e ovviamente tutto questo clima farà solo che ingrassare le software house, che serviranno a contenere i danni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Oh no, chi salverà i gggiovani ke skrivono su feisbuc e su tuitter?(Ora sono in cucina->invia; ora sono in bagno->invia; ora sono sotto la doccia->invia;...)
Scusate il commento assolutamente di parte, ma se davvero i cybercriminali hanno un po' mollato la presa sui sistemi operativi per concentrarsi di più sui social media mi fa solo che piacere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Non fa una piega |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: nel mondo!!Ke domande....
|
secondo me spendere soldi x questo tipo di antivirus è completamente inutile avg avira e avast offrono molto sono piu leggeri e sono gratuiti..se proprio volete buttare un po di soldi investite su nod 32 nn costa tantissimo ed è sicuramente il migliore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Forse non ho bevuto abbastanza caffè, ma mi par di aver letto una colossale boiata.
AsRock Z77 Extreme 6 - i5 2500k @ 4800mhz - 4x8Gb Corsair Vengeance PC12800 - Asus HD 7970 Direct CU II Top - LSI 9750-4i - 4x Corsair Force GS 128Gb RAID5 - Fractal Design Arc Midi - Corsair AX860 i - ASUS VE278Q |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
Tranquillo Pts.Mac hai bevuto il caffe' necessario. C'era solo un po' di provocazione!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
beh!! se e per questo anche quello di microsoft e gratuito, e funziona alla grande. lo sto usando da molto tempo e mi trovo benissimo.
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
A me sembra di leggere un po di c....e:
antivirus di Windows che funziona? Sarebbe il live essentials? Declino di Microsoft? È il tempo che fa quest strani effetti?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Quote:
mi sa che sia il miglior antivirus gratuito |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Il miglior antivirus del computer sta tra il monitor e la poltrona
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
pubblicità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() esattamente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
sei rimasto al tempo delle caverne. aggiornati
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.