|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
[AO+Sped] Vendo Nexus One perfetto 400€
Salve a tutti,
vendo nexus one regalatomi 2 mesi fa, è perfetto senza graffi funziona perfettamente, con scatola accessori ma senza scontrino perchè appunto mi è stato regalato. è versione UK. per le foto lasciatemi la vostra email in pvt il prezzo è di 400€ non accetto scambi, ribassi e contrassegno. per il pagamento accetto postepay e bonifico, no il resto. Ultima modifica di Bob_Rifo : 04-04-2010 alle 17:59. |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
sarebbe possibile la consegna a mano ad Aosta?
Grazie anticipatamente
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
resto in coda, quando arriva il mio turno mandami un pvt
#7 |
Bannato
|
in attesa di notizie dall'utente c3k
|
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Telefono disponibile!
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ti ho risposto al pvt
#11 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Coda se viene il mio turno contattami.
Ultima modifica di Lammo : 06-04-2010 alle 08:42. |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Potenza
|
coda
#13 |
Senior Member
|
Premesso che non mi piace sollevare polemiche, vorrei che tutti fossero a conoscenza di un paio di particolari:
1) il venditore ieri mi ha contattato in pvt intorno alle 20 per concludere. Ho replicato a mezzanotte, APPENA 4 ORE DOPO, il giorno di Pasquetta; 2) ho proposto in maniera insistente la consegna a mano ad Aosta (dove potrei ritirarlo io) o a Salerno (si occuperebbe mio fratello del ritiro) e, STRANAMENTE, adesso non sono più in coda perchè, in quelle INTERMINABILI 4 ore, il venditore ha pensato di procedere, rispettando alla grande il regolamento. Ora, premesso che di questo cell mi interessa davvero poco, possedendone già uno, vi invito a stare attenti, a NON PAGARE CON CARTA POSTEPAY e a cercare di effettuare la consegna a mano, se possibile. [ERRATA CORRIGE] Il venditore non ha contattato Lammo nelle 4 ore intercorse tra l'invio del suo pvt e la mia risposta (a mezzanotte) ma solo questa mattina dopo le 9 quando già avevo proposto la consegna a mano.Tale comportamento di sicuro non è limpido. [EDIT 2] Ovviamente dimenticavo di specificare che esco dalla coda, non sono interessato a concludere in queste condizioni.
Presidente comitato mondiale Anti-Troll La gloria la si deve acquistare, l'onore invece basta non perderlo. (Schopenhauer) Ultima modifica di swarzy85 : 06-04-2010 alle 09:53. |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
lascio la coda.
|
![]() |
![]() |
#15 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
consegna a mano ad Aosta
#16 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Moderatore
|
Quote:
quando puoi?
![]() |
#19 | |
Moderatore
|
Quote:
alla prossima sei fuori
![]() |
#20 |
Moderatore
|
dici che accetty postepay e bonifico, ma poi sei sempre in trattativa su altri forum
dici che sei di AO, ma consegni a salerno. io dico che se vuoi fare affari altrove non è un problema. bannato.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.