|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
|
[XBOX]Rimuovere gioco dalla lista giochi
Tempo fa scambiai COD con un altro gioco e poiché non ho completato mai neqnche un obbiettivo, volevo eliminare COD dalla lista dei giochi dell'xbox... È possibile?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
se visualizzi la lista giochi sulla Xbox dovrebbe farti cancellare ciò che è possibile (c'è scritto quale pulsante devi usare). Ma non si può usare per qualsiasi gioco.
Credo che nel tuo caso non ci siano problemi ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Lo si può fare con tutti i giochi. Basta che il punteggio sia 0.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
a me sarebbe sempre piaciuto poter eliminare i giochi dove ho sbloccato al max uno o due obiettivi anche scalandomi i relativi punti dal punteggio giocatore...so che sembra una cavolata ma non mi dispiacerebbe
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
|
Eh si infatti, ho appena visto che avevo preso 10GP con COD e ora non posso cancellarlo
![]() Oppure ad esempio ho Naruto che è un po buggato e non mi ha dato degli obbiettivi che però avrei dovuto prendere. Sarebbe stato utile poterlo cancellare ma invece non si puo. Pazienza
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.