|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
[PSU] ocz modxstream 780W: aiuto su RMA...IMPORTANTE!!!
Salve a tutti, sono possessore da poco più di un anno dell'alimentatore in Titolo. Purtroppo ha un malfunzionamento, ovvero non riesce a tenere in carico la mia vga sia con la prima che con la seconda presa pci-ex per la vga, e quando gioco, appena richiede più potenza il mio pc si spegne come se fosse saltata la corrente.
L'alimentatore è stato comprato il particolati condizioni (non su shop on-line). Ora come ora non sono in possesso della fattura, ma se serve (penso proprio di si) cerco di recuperarla. Ora vi tempesto di domande: 1) qualcuno mi ha detto che in Italia, se si compra con fattura, la garanzia compre per 1 anno, con lo scontrino 2: è vero? 2) se riesco a procurarmi la fattura, una fotocopia con SOLO in vista l'alimentatore comprato, la data di acquisto e il fornitore da cui è stato comprato vale o serve originale? 3) girando sul sito ocz, ho letto che c'è una particolare assistenza: anzitutto il mio ali è in garanzia per 3 anni, e questa particolare assistenza (chiamata PowerSwap Warranty) mi garantisce che posso trattare direttamente con loro evitando di dover mettermi in contatto con i tramiti da cui ho acuistato il loro psu...ovviamente mi serve la fattura? Qualcuno ha avuto a che fare con ocz per l'RMA o se qualcuno mastica meglio l'inglese di me, se può spiegarmi meglio come funziona?LINK 4) Le spese di spedizione a chi sono a carico? 5) A chi lo devo spedire? All'assistenza europea o in casa madre negli States? 6) Qualcuno sa spiegarmi come funziona RMA? è diversa dalla garanzia? Aspetto qualche buona anima che mi faccia un po di chiarezza, vi ringrazio moltissimo per l'attenzione e per le risposte!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
UP
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.