|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cuorgne' (TO)
|
Confronto colonne in Excel
Avrei necessita' di confrontare una colonna contenente i vari turni che si svolgono presso la nostra ditta con un'altra contenente i valori relativi agli errori di lavorazione su alcuni pezzi. Devo controllare se ci sono delle corrispondenze che si ripetono piu' volte ed avere come risultato dei valori (ad es turno 2 err 1,71).
Avete suggerimenti? Grazie.
Apri la mente, prima o poi qualcosa ci entrera'..... Ho concluso positivamente con: oldfield; superdigi; bobbybello; CICUS; pedro_se_rooot; Mav14; ILGRECO1974; lancillo1; ChriD; Endolk; superdigi; vortex99; kjmario78; Chiadoz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
ci posteresti qualche valore delle colonne?
come esempio per capire ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cuorgne' (TO)
|
La colonna degli errori contiene valori tipo: 1.63, 1,79, 2,22, 3,11, 1,21, 5,14
Quella dei turni normalmente sono 6 lettere univoche ma considera da 1 a 6. Mi interesserebbe capire appunto se con lo stesso turno ritornano valori simili e se si quali (anche in piccoli intervalli) o se invece non c'e' alcun nesso.
Apri la mente, prima o poi qualcosa ci entrera'..... Ho concluso positivamente con: oldfield; superdigi; bobbybello; CICUS; pedro_se_rooot; Mav14; ILGRECO1974; lancillo1; ChriD; Endolk; superdigi; vortex99; kjmario78; Chiadoz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
prova utilizzando le tabelle pivot
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.