|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Vari modelli Xenon Kit
ciao a tutti,
è qualche giorno che sto girovagando per la rete cercando di capire le differenze tra gli xenon kit che si trovano su ebay a 40€ e quelli da 100€ entrambi provenienti dall'italia..ma una risposta non l'ho trovata ancora. Ho chiamato diversi rivenditori grossi di ebay, hanno usato parolone ma all'atto pratico un'esempio di differenza non me l'hanno trovata.. Da quello che ho capito io tutti sono fatti in cina (ho trovato direttamente le fabbriche cinesi che me li vendono a 33€ spediti e se faccio un'ordine maggiore di 100pezzi mi fanno la scatola come voglio io e mi ci scrivono la mia marca) e importati in italia e ognuno ci scrive la propria marca. Ora, comparando due prodotti venduti da venditori italiani certificati... perchè io dovrei spendere 60€ di più per un prodotto anch'esso senza marca, andando a fiducia del venditore che mi proclama la maggiore qualità costruttiva? tutti i kit sono fatti in cina, come anche i computer. io sono convinto che sono gli stessi kit, rimarchiati con nomi differenti, ma con un ricarico da parte del venditore differente. stiamo parlando di marche sconosciute come la Ruio o la Viphid... voi cosa ne pensate? avete esperienze in merito? mi interessa perchè dovrei rivenderli e non voglio nè regalare soldi, nè avere in mano prodotti giocattolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
sono tutti uguali, valgono tutti la stessa (media) qualità insomma se ti accontenti (e se hai un faro lenticolare) fanno il loro lavoro, ho paragonato il mio preso anni fa con uno di un tizio appena preso la qualità è la stessa anche se le centraline ora sono un pelo più piccole e un pelo più veloci
il vantaggio di prenderli su ebay in italia da negozianti con un po più di ricarico è che hanno un minimo di magazzino, io non ho un convenzionale h5 o h7 o roba così ma una HB a 90° e trovare quello su ebay che avesse questa particolarità non è stato facile, in più ovviamente spediscono subito |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
quindi confermi quello che pensavo io.
non saprei proprio, non vorrei rivendere prodotti scarsi...ok il guadagno ma c'è un'etica ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.