|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
[Excel] Problema Creazione Elenchi
Ciao a tutti!
Per il mio ufficio ho creato un semplicissimo ( e lo ammetto alquanto bruttino) programma in excel... Solo che sono bloccato sulla creazione degli elenchi... Mi spiego meglio, io ho creato un elenco dei materiali che mi servono ai quali è abbinato un numero... Ma dover scegliere ogni volta il prodotto diventa scomodo e vorrei poter fare in modo che, scrivendo il numero del prodotto, mi venga subito visualizzato. Per farvi capire meglio vi allego il "programma". L'elenco in questione si trova nella pagina "Controlli e Lotti" sotto la voce "gestione materiali e numeri di lotto", la tabella a cui è riferito si trova nella pagina "materiale in uso" http://www.mediafire.com/?kglmt22izi4 Grazie in anticipo! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
purtroppo integrare un auto completamento e un drop down menù non è fattibile così come vorresti tu
quindi o lo tieni così oppure fai una casella solo per inserire il numero e usi il cerca.vert come nelle colonne di fianco. PS: nn l'ho guardato a fondissimo il foglio....ma nn mi sembra fatto male
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.