Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-08-2009, 12:47   #1
sup.three
Utente sospeso

L'Avatar di sup.three

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Roma
[ROMA + S.S.] GTX 295 Backplate Edition

Vendo, causa sostituzione con VGA più adatta, una GTX 295 Backplate.

La suddetta scheda è stata acquistata quest'anno ed è stata utilizzata in questi mesi all'interno di uno studio fotografico da un mio collega. La scheda è munita di tutti gli accessori e dello scatolo originale, nonchè ovviamente di scontrino e garanzia residua presso uno store italiano. Le condizioni generali sono assolutamente invidiabili. La specifiche tecniche della scheda non sono mai state ritoccate neanche temporaneamente.

Il prezzo è di 350€ spedita

La trattabilità del prezzo è sempre ed esclusivamente a discrezione del mio collega.
L'affare, in ogni caso, non può essere concluso nell'immediato in quanto si prevede l'arrivo della nuova vga non prima di lunedì 31 corrente mese.

Il pagamento accettato, oltre ai contanti del ritiro a mano, è la ricarica postapay.

Poche semplici regole:
-precedenza ritiro a mano (nei pressi del nostro studio fotografico, zona garbatella).
-precedenza mio prezzo.
-coda max 24 ore.
-non scambio.

Ultima modifica di sup.three : 29-08-2009 alle 09:29.
sup.three è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2009, 13:28   #2
sup.three
Utente sospeso

L'Avatar di sup.three

Copio le domande che mi sono già state fatte da altri utenti.

. Perchè la vende?
Perchè si è rivelata "troppo potente" rispetto al genere di incarichi di cui ci occupiamo in ufficio.

. Ha qualche problema?
Nessun problema. Diversi mesi di "onorata carriera".

. E' stata registrata?
Non so risponderti perchè non so cosa vuol dire, onestamente. Scusa l'ignoranza.

. Si tratta comunque della back plate 2pcb?
Si.

E' stata smontata o similare?
. Quando è arrivata è stata montata da un negozio informatico di Roma e non è mai più stata toccata.

E' garantita funzionante al 100%?
. Rispetto all'utilizzo che ne abbiamo fatto (programmi di grafica, fotoritocco e qualche sessione di call of duty) non ha mai dato nessun problema.

Dove è stata acquistata?
. Non ti so dire quale store precisamente (se vuoi mi informo meglio) ma è stata acquistata da un negozio di hardware online del nord se non erro.
Old 28-08-2009, 14:07   #3
pufyto
Senior Member

L'Avatar di pufyto

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Havana
coda...
subordinata a: vedi qui...

ma se trovi da vendere cedo la precedenza
Old 28-08-2009, 14:21   #4
pufyto
Senior Member

L'Avatar di pufyto

Quote:
Originariamente inviato da sup.three Guarda i messaggi
Vendo, causa sostituzione con VGA più adatta, una GTX 295 Backplate.

La suddetta scheda è stata acquistata quest'anno ed è stata utilizzata in questi mesi all'interno di uno studio fotografico da un mio collega. La scheda è munita di tutti gli accessori e dello scatolo originale, nonchè ovviamente di scontrino e garanzia residua presso uno store italiano. Le condizioni generali sono assolutamente invidiabili. La specifiche tecniche della scheda non sono mai state ritoccate neanche temporaneamente.

Il prezzo è di 350€ spedita

La trattabilità del prezzo è sempre ed esclusivamente a discrezione del mio collega.
L'affare, in ogni caso, non può essere concluso nell'immediato in quanto si prevede l'arrivo della nuova vga non prima di lunedì 31 corrente mese.

Il pagamento accettato, oltre ai contanti del ritiro a mano, è la ricarica postapay.

Poche semplici regole:
-precedenza ritiro a mano (nei pressi del nostro studio fotografico, zona garbatella).
-precedenza mio prezzo.
-coda max 24 ore.
-non scambio.
dato che sei nuovo del forum pagamento solo post prova
le mie garanzie le puoi vedere
Old 28-08-2009, 14:35   #5
sup.three
Utente sospeso

L'Avatar di sup.three

Non inquiniamo il thread con polemiche; qualora non fossi daccordo puoi lasciare la coda.
Non accetto pagamento postprova, non faccio pacchi ne desidero che me ne vengano fatti. Io mando la fattura della gtx risalente al giorno in cui è stata comprata e lì c'è tutto quello di cui si ha bisogno. Non che dubiti della tua serietà, ci mancherebbe, ma non tolgo la scheda dal computer del mio collega senza dargli i soldi :P e di certo non li posso anticipare io

Il motivo per cui non accetto post prova lo spiego, per chiarire i dubbi, ma non è riferito a nessun utente, assolutamente:
Se io vendo un oggetto a 59 euro, e la persona dall'altro lato me ne manda 50 ad oggetto ricevuto, io cosa gli faccio causa per 9 euro?
Non sarebbe la prima volta che mi capita una cosa simile (nn su questo forum) e quindi spedisco solo dopo aver ricevuto la cifra integrale.

Tuttalpiù, chi avesse dubbi, può ritirarla a mano.
Per avere delle foto dell'integrità della scheda, potete contattarmi. Ne ho alcune disponibili con la vga ancora montata (com'è tuttora) nel case antec.

Ultima modifica di sup.three : 28-08-2009 alle 14:51.
Old 28-08-2009, 15:35   #6
asternight
Senior Member

L'Avatar di asternight

Iscritto dal: Feb 2008
Coda Pronto a Concludere, Ci spostiamo Sul PVT.
Old 28-08-2009, 15:42   #7
sup.three
Utente sospeso

L'Avatar di sup.three

asternight mi ha offerto in pm 300 euro ritiro a mano.
entro domani confermo, mando foto e dati per il pagamento.

attendo eventuale decisione di pufyto che è primo in coda o eventuali offerte più alte da parte di altri utenti.
Old 28-08-2009, 15:45   #8
pufyto
Senior Member

L'Avatar di pufyto

Quote:
asternight mi ha offerto in pm 300 euro ritiro a mano.
entro domani confermo, mando foto e dati per il pagamento.

attendo eventuale decisione di pufyto che è primo in coda o eventuali offerte più alte da parte di altri utenti.
vai... vendi pure
grazie
Old 28-08-2009, 18:43   #9
sup.three
Utente sospeso

L'Avatar di sup.three

Parlato con il mio collega. Non ha dubbi che la scheda valga di più e non posso scendere oltre i 350€ quindi purtroppo svuoto la coda.

EVGA GTX295 BACKPLATE 350€ spedita.
Old 29-08-2009, 09:28   #10
sup.three
Utente sospeso

L'Avatar di sup.three

up giornaliero.
Old 29-08-2009, 09:40   #11
xicemanx
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Borgomanero
Quote:
up giornaliero.
coda se limi un bel pò il prezzo. Capisco il tuo collega ma a 370 circa la si trova nuova...
Old 29-08-2009, 09:52   #12
sup.three
Utente sospeso

L'Avatar di sup.three

trattativa in privato con xicemanx. hai pm.
Old 29-08-2009, 15:06   #13
sup.three
Utente sospeso

L'Avatar di sup.three

trattativa confermata con xicemanx, per ora è il primo in coda.

attendo sua risposta per eventuali foto, spedizione e pagamento.
Old 30-08-2009, 12:27   #14
sup.three
Utente sospeso

L'Avatar di sup.three

non ho ancora sentito xicemanx da ieri.

aspetto da parte sua conferma, le foto le ho già inviate.
Old 30-08-2009, 13:12   #15
Maxsimus1
Senior Member

L'Avatar di Maxsimus1

Iscritto dal: Mar 2008
coda se interessato ad uno scambio con la mia gtx280 più mio conguaglio, altrimenti up per il venditore
Maxsimus1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2009, 13:22   #16
Spytek
Senior Member

L'Avatar di Spytek

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Ciao.
Io sarei interessato all'acquisto della suddetta scheda video ma ad un prezzo piu basso considerando che la si può prendere nuovo a meno di 370 euro online.
Per quanto riguarda il discorso del pagamento postprova devi considerare che te,a diferenza di molte altre persone,non hai referenze di vendita qui nel forum e disponi solamente di 40 post all'attivo.
Con questo non voglio assolutamente polemizzare o rovinare l'mmagine della vendita sia inteso .
Ti parla una persona che è fortemente interessata alla scheda ma che ti invita solo a riflettere su come stanno le cose...Nulla di personale eh?
Old 30-08-2009, 13:27   #17
xicemanx
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Borgomanero
Confermo interesse e concludo transazione nel pomeriggio
Old 30-08-2009, 13:47   #18
sup.three
Utente sospeso

L'Avatar di sup.three

accordo raggiunto.

domani faccio smontare la vga dal computer del mio collega e preparo l'imballo per xicemanx.
su richiesta dell'acquirente, spedisco entro domani pomeriggio.

Ultima modifica di sup.three : 30-08-2009 alle 14:47.
Old 30-08-2009, 14:46   #19
pufyto
Senior Member

L'Avatar di pufyto

Quote:
Non inquiniamo il thread con polemiche; qualora non fossi daccordo puoi lasciare la coda.
Non accetto pagamento postprova, non faccio pacchi ne desidero che me ne vengano fatti. Io mando la fattura della gtx risalente al giorno in cui è stata comprata e lì c'è tutto quello di cui si ha bisogno. Non che dubiti della tua serietà, ci mancherebbe, ma non tolgo la scheda dal computer del mio collega senza dargli i soldi :P e di certo non li posso anticipare io

Il motivo per cui non accetto post prova lo spiego, per chiarire i dubbi, ma non è riferito a nessun utente, assolutamente:
Se io vendo un oggetto a 59 euro, e la persona dall'altro lato me ne manda 50 ad oggetto ricevuto, io cosa gli faccio causa per 9 euro?
Non sarebbe la prima volta che mi capita una cosa simile (nn su questo forum) e quindi spedisco solo dopo aver ricevuto la cifra integrale.

Tuttalpiù, chi avesse dubbi, può ritirarla a mano.
Per avere delle foto dell'integrità della scheda, potete contattarmi. Ne ho alcune disponibili con la vga ancora montata (com'è tuttora) nel case antec.
sappi pischello che non inquino il tuo posto con inutili polemiche ...
ok...?
del resto come ha detto anche Spytek sei nuovo e con pochi post...
Old 30-08-2009, 14:50   #20
sup.three
Utente sospeso

L'Avatar di sup.three

non inquini tu, ma lo inquinano queste, lo ribadisco, inutili polemiche, dato che il pagamento post prova non è obbligatorio ma è comunque una mia scelta, così com'è scelta tua rifiutare il pagamento anticipato, ci mancherebbe.

l'affare si è concluso con massima serietà e di conseguenza non voglio continuare oltremodo, anzi per me il thread si può anche chiudere, ma voglio solo esortarti a non chiamare pischello persone che potrebbero essere tuoi genitori o tuoi coetanei (nel caso tu abbia 40 anni).

è una semplice questione di rispetto.
con questo chiudo

buona permanenza.

Ultima modifica di sup.three : 30-08-2009 alle 14:52.
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian