|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Asuslk8470 (pupo) E Aggiornamento Del Bios
ciao a tutti
ben felice del mio asus ancora non riesco a updatare il bios (e dunque ad usare il modem) perkè accedere a ftp.asus.com.tw/pub/asus/nb è praticamente impossibile! Ci sono server alternativi? aiutatemi, vi prego grazie molto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Se vuoi
te lo invio tramite mail, dimmi quale vuoi ho il 0004 il 0007 il 0009 e il 0010.
Fammi sapere se vuoi te lo invio. Ciao. Tra noi pupari ci si deve dare una mano. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
zadig8@iol.it
il file dovrebbe essere: L8L0010A.ROM dammi un riscontro se me lo mandi subito nel frattempo mille grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Va bene
te lo invio subito se ti va bene lo zippo con Winzip.
Fammi sapere è già pronto per partire. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ok
sono in trepida attesa |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Inviato
Ciao e di nuovo ben venuto nel gruppo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
urca, fiducia totale, speriamo vada bene
dimmi: uso winflash? prendo qualke procedura di sicurezza? devo poi reinstallare gli altri driver? mi hanno detto di si per quanto riguarda l'audio, cioè il modem sei stato molto gentile, a buon rendere |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
A parte
che anche con il BIOS di default avevo la versione 0003 il modem non mi ha mai dato nessun problema, personalmente ho aggiornato già 4 volte il BIOS ma non ho mai reinstallato alcun driver, ho sempre usato Winflash, (toccatina) mai avuto problemi.
Per la fiducia è lo stesso file che ho usato io per aggiornare il mio e non ho avuto problemi. Ciao fammi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Dimenticavo
già che tu avendolo preso adesso sicuramente avrai WinXP, forse il problema con il modem è legato al sistema operativo.
Ciao fammi poi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.