|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/fotogra...ato_29782.html
Condividere le proprie foto con gli amici non sarà più un problema con la Nikon Coolpix S1000pj, grazie al proiettore VGA integrato Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Finalmente qualcosa di nuovo nel panorama delle fotocamere compatte ... magari non utile, ma almeno quialche nuovitá
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Genova
|
ficus! bella idea.. forse succhierà la batteria in tempo 10 minuti, però è la prima.. pollice in su per loro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Battipaglia (SA)
|
Personalmente mi sembra una cosa utile. Mi è capitato diverse volte di dover far vedere una foto a più persone, con questo device si potrebbe risolvere il problema. Resta da vedere la batteria quanto dura in queste condizioni. Comunque il prezzo mi pare leggermente alto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
era solo questione di tempo se si parla di integrare proiettori nei cellulari non vedo perche' le fotocamere non devono averle prima
e' l'evoluzione della Diapositiva in qualche modo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tione di Trento
|
wow ritorna!!
è la tortura del mostrare le diapositive delle vacanze agli amici che ritorna!!!
:-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
mah! mi pare un po' una boiata..
diciamo che non fa del male! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
400 €???
400 euro mi compro una reflex...e le foto le faccio vedere come dico io...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Mi domando quanto possa durare la batteria. Comprate gente, così man mano i prezzi si abbassano. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Inis Mor
|
Per ora quel proiettore è inutile, ma è solo l'inizio. Vedrete che nel futuro saranno integrati dappertutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Solo io ho letto che hanno usato un sensore di 1/1,23 che sulla carta è molto maggiore dei soliti 1/2,5 oppure i 1/1,8?
Finalmente il sensore cresce (e ci credo altrimenti come elimini la diffrazione?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
chissà se c'è il problema analogo dei proiettori sulla durata della lampada...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
PORC...!!!! 400 euro????
Cazzarola non avevo visto il prezzo!!! ![]() ah beh ma in questo caso saluti e baci!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
pubblicità:
http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=DjCnSR4qIxk bhe il prezzo è giusto, c'è un breve periodo in cui con questa macchineta puoi fare lo sborone e lo sboronaggio costa. quando l'avranno più o meno tutte costerà la metà...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Marina di Massa (MS)
|
Ma che è veramente brutta lo vedo solo io?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
idea carina, però.......basta con ste caxxo di diapositive!! A nessuno interessa delle tue vacanze a rimini!!
![]() p.s. il prezzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
![]() ![]() ![]() Tra l'altro quant'è falso il video postato poco prima!!! Il ragazzo proietta sul muro con un angolo di diciamo 30° e l'immagine si vede perfettamente squadrata. Secondo: il ragazzo tiene in mano la macchina fotografica e come per magia l'immagine proiettata è perfettamente stabile. O lui in realtà è un robot o la fotocamera integra sistemi di smorzamento delle vibrazioni con giroscopi tali da far invidia a quelli di un aereo. ![]() Questa tecnologia ce la vedrei più sui cellulari, almeno avrebbe più senso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
certo bisogna stare allo scuro e su superfici ideali, ma se non hai a portata di mano un monitor meglio di niente è tra l'altro mi vengono in mente anche degli scherzi da fare con il proiettore... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
|
peccato la risoluzione di proiezione a 640x480. partendo da foto da 12Mpix un degrado mica da ridere.
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
il sensore comunque è 1/2.3"
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:33.