|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
periferiche scomparse
ciao a tutti...
Da alcuni giorni ho un problemino... Vista non mi vede nessuna periferica USB, appena connetto, che so, la stampante o la macchina fotografica mi dice rilevato nuovo hardware, avvia l'installazione e poi si blocca col messaggio "accesso negato"... ho cercato un po' sul forum ma non ci ho capito molto... ho provato con riparazioni al registro con ccleaner, punti di ripristino, disinstallazione del SP2... cosa mi rimane??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
Tutt le operazioni che hai provato probabilmente hanno compromesso la stabilità del sistema, l'unic cosa che ti rimane è
1) dal dvd di vista prova a fare ripara computer se non funziona 2) formata e reinstalla tutto. Per il futuro prima di fare operazioni tipo pulire il registro (che 99 volte su 100 è controproducente) o disinstallare i sp (cosa affatto in dolore per l' S.O.) proca a contattare il forum, probabilmete avremmo risolto più facilmete il problema delle usb
case: thermaltake swing nero - mobo: Asus P5B deluxe - ram: 3 gb 800 mhz - hd: 2 x maxtor 80 gb. sata raid 0 + 1 maxtor 320 gb sata - SV: radeon 4870 1 GB asus DK - SO Vista Ultimate 32 bit DATE UN'OCCHIATA AL MIO NUOVO SITO UNIVERSO PISCINA IL SITO DI INFORMAZIONE DEDICATO ALLA PISCINA E FATEMI SAPERE |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.