|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
problema casse... perchè?
ciao..
ho un problema...ho installato windows 7 e ho una p5q pro... ho messo anche gli ultimi driver realtek e i codec audio e video... ma perchè il mio 5.1 non funziona correttamente? le due casse dietro si sentono male e solo le basi delle canzoni...non il parlato.. chi mi sa aiutare?? p.s ho chiesto nel thread della mobo e di windows 7 ma nessuno lo sa.. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
nessuno???
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ciao, ti faccio una domanda banale ma non si sà mai
Hai provato dal pannello di controllo delle realtek a impostare il 5.1? Se non ricordo male puoi accedere ad esso dalla sistem tray faccia sapere |
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
sto problema c'era anche con vista.. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Magari dico una cavolata, però proviamo pure così.
Intanto fai il test delle singole casse sempre dal pannello di controllo, poi hai provato a vedere se c'è qualche problema a livello di palyer\codec non sò magari ci sono dei conflitti anche se lo ritengo improbabile
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: davanti al pc
|
controlla che non ci sia l'opzione attiva di eliminazione della voce nel pannello realtek. in alternativa può essere un problema di connessioni, jack pluggati male e che quindi fanno solo parzialmente contatto alterando il suono. comunque per "correttezza tecnica" non è che si sente solo la base ma si sente alterato e male 8poiché non è possibile separare dalla musica solo la voce
1) Pc: [email protected] - artic cooling Super silent 4 Ultra - asus p4b533 - 2 GB ram - Ati Radeon 9600 pro XT - Barracuda 500 GB x2 2) Notebook: HP Pavillion 1223sl. Sk audio: m-audio fast track ultra 8r + mixer behringer 3242fx |
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.