|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Reggio Emilia
|
Cerco una tra le migliori VGA per pc con Win98
come da titolo, ho un pc che tengo solo per i vecchi giochi che girano solo su windows 98 oltre che come muletto su xp (ho 2 partizioni), la mia gloriosa geforce 2 gtx 64mb ha tirato le cuoia, ora il pc mi parte ma a video ho delle strane linee verdi, sicuramente e' successo qualcosa alla scheda.
![]() sto cercando una vga uguale o superiore che supporti PIENAMENTE il sistema windows98 visto che la uso solo su questo pc. fatevi avanti !!!
Ho concluso trattative con : kyray di spaziogames forum, sytri di spaziogames forum, paky di hardware upgrade forum, andrea3000 di triumph che passione forum, se7en di hardware upgrade forum, ezekiel22 di hardware upgrade forum, september di hardware upgrade forum, phantom101 di spaziogames forum |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Ciao,ti interessa una Matrox MGA G100A 4Mb AGP a 10€ spedita in prioritaria?
È solo una proposta,ho letto meglio le caratteristiche della sk che avevi..... ![]()
Mi chiamo Silvio,molto piacere. Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8 I ♥ my Galaxy NoteIII 7505 NEO (JB 4.3).......vendo varie Ultima modifica di cajenna : 05-08-2009 alle 04:05. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.