|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...com_29763.html
Grooveshark, uno dei più popolari siti di social music sigla un accordo con Telecom e diventa Next Music, entrando nel progetto Next Open Innovation Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
guarda caso, quando l'annuncio è di una compagnia di fonia il 99% delle volte è sempre "equivoco"...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
che bastardi... e non solo le compagnie di fonia...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: (TO)
|
c'è chi la chiama equivoco... chi pubblicità ingannevole...
nella repubblica delle banane si usa sempre la prima definizione
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
EVVAIIIII Si avvicina un'altra multa per Telecom
Certo che a volte se le vanno proprio a cercare... secondo me dire che con 1 € puoi ascoltare più di 100 canzoni avrebbe avuto lo stesso ubn buon impatto e, cosa ancora più importante, non avrebbero detto caxxate! IMHO |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ma l'utenza??
Va ricreata nuova??? E le vecchie playlist? Tutto perso? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
una nuova multa pari al 5% degli incassi....ahinoi....
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
In realtà io mi sono registrato con lo stesso nick, ma le playlist per ora non riesco a visualizzarle nella sezione "My music" (nel forum sopra citato sono appunto io a lamentare questo disservizio). Però, come potrai leggere lì, mi hanno promesso che controlleranno e cercheranno di aggiustare, e nel frattempo posso semplicemente ricercare il mio nome utente e poi cliccare su "Playlist", e infatti ci sono ancora tutte!
Dell VOSTRO 1700 ~ Intel Core 2 Duo T7300 ~ 2048MB (2x1024) 667Mhz DDR2 SDRAM ~ 160GB 7200RPM SATA Hard Drive ~ NVIDIA GEFORCE 8600M GT 256MB DDR2 ~ 17" WUXGA (1920x1200) Truelife ~ Intel Wireless WiFi Link 4965AGN ~ Dell Truemobile 355 Internal Bluetooth ~ Windows 7 Professional |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Una nuova multa? da chi dall'AGcom, ah per finanziarsi gli stipendi del CDA, poco meno di 400.000€ all'anno a testa e se non sbaglio sono una decina...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Io ho ritrovato (fortunatamente) tutte le playlist a posto...
Mi viene il nervoso, però, perchè anche qua Telecom c'ha voluto mettere lo zampino... Ma non se ne può stare a casa sua ogni tanto? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.