|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Consiglio In-Ear Durature!
Salve volevo chiedervi un parere... Io ascolto spesso il genere Dubstep, Oltre al Metal, e ho notato che da quando lo ascolto ho "fatto fuori" varie cuffie xD Cioè dopo qualche mese una delle due casse si sente sempre meno fino a non sentirsi piu! Prima con le CX-300 II il problema si è presentato dopo un anno... poi con altre cuffie invece anche dopo qualche mese.. ora mi chiedo se ci sono delle cuffie che come qualità non serve che siano tanto meglio delle Sennheiser CX 300 II precision, ma che siano resistenti e che mi durino almeno due anni, anche ascoltando musica ad alto volume con bassi profondi! A prescindere dal prezzo, anche andando sulle shure....Cosa mi sapete dire?
A proposito di shure ho ascoltato un modello di quelle meno costose, ora non ricordo quale di preciso, ma il suono non mi è piaciuto granchè... anche essendo il tutto molto pulito, mi è sembrato privo di alte frequenze.. ho provato anche le Klipsch Image S4, che mi sono sembrate ottime invece! Ma appunto non so quanto possono durare... Ultima modifica di Giusep502 : 04-03-2012 alle 21:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Nessuno che sa dirmi qualcosa? Vabbè ho detto 2 anni così... comunque se ci spendo molto vorrei che mi durasse anche quanto spendo! Oppure una cuffia sui 30 euro che però sicuramente mi dura un anno!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Io ho le denon ah c751..suonano abbastanza bene, direi sicuramente meglio delle creative cx300..Però hanno il corpo in alluminio, e un buon cavo, in piu hanno la loro custodia..Io le ho usate molto per un anno circa, e son ancora in ottime condizione anche se devo dire che le ho trattate bene..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Sono le Sennheiser cx300 nn le creativè
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Forse dovresti provare a ricordare almeno la forma delle Shure che avevi provato, perchè le SE215 sono a driver dinamico e hanno dei bassi corposi quasi quanto le CX300 II (posseggo entrambi i modelli qui citati), mentre nelle CX questi erano sovrabbondanti e coprivano i medi soprattutto, e gli alti, nelle SE sono ben bilanciati rispetto alle altre frequenze (che suonano una meraviglia) e sono capaci di essere anche molto più profondi.
Inoltre con il cavo in kevlar e 2 anni di garanzia commerciale (quindi direttamente da Shure) non posso che consigliartele. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.