|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Nuovo pc
Ciao a tutti,verso settembre o poco più tardi cambio il mio computer,avrei qualche dubbio però.Ho bisogno di ram ,scheda madre e processore.Di scheda video ho una ati 4870 da 512 della sapphire ed è qui che sorge il dubbio.Secondo voi mi conviene comprarne un'altra o fare un crossfire?come processore pensavo a un quad core(premetto che lo userei parecchio per il gaming,non solo per quello ma cmq parecchio) ma non saprei se intel o amd.Di alimentatori non capisco proprio niente,so solo di averne uno da 600w della kraun (che per altro non conosco).Per quanto riguarda la ram pensavo di volare alto partendo da almeno 4 gb.Di schede madri pure non mi intendo molto.Mi rimetto alla vostra saggezza.Grazie mille anticipatamente e buon fine settimana!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Io direi di riparlarne pochi giorni prima dell'acquisto, visto che ci saranno molte novità.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
se sono novità da migliaia di euro ne faccio anche a meno XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Quando la Fiat fa una macchina nuova non la mette mica in listino ad un prezzo doppio...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.