|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Consiglio Acquisto Fotocamera Compatta Digitale
Ciao a Tutti,
sono nuovo del forum...Ho gia' letto gran parte dei post..ma ho piu' confusione che altro. Voglio acquistare una fotocamera compatta di alta qualita'..Le cose che mi interessano sono grandangolo-iso-zoom ottico-qualita' delle immagini. Tra le innumerevoli fotocamere presenti sul mercato stavo valutando: Sony DSCW290 Samsung WB550 Non so se ci sono CANON/NIKON che possono soddisfare le mi esigenze. Vi prego datemi un consiglio...devo concludere l'acquisto necessariamente entro fine settimana. Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Nessuno mi da una mano......????
Aiutatemi...Ho visto la nuova Fuji s200EXR, non saprei? HELP ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
cercare una buona compatta oggi come oggi è una cosa snervante (ti capisco è quello che sto facendo anche io
![]() l'importante è secondo me piu che focalizzare il modello iniziare a capire quali possano essere le caratteristiche che stiamo cercando (grandangolo in mm,zoom,funzionalita aggiunte,dimensioni,qualità dei filmati) qui trovi una simpatica pagina dove "affinare" le tue ricerche secondo i tuoi parametri e le features ricercate detto questo in tutta onestà non ho sentito parlare troppo bene di samsung....magari ristringerei il campo a due dei marchi piu consigliati nel settore compatte: fujifilm e panasonic questi marchi sfornano modelli per tutte le tasche...ovvio che sono le caratteristiche che ci interessano a determinare il prezzo finale fai buona cerca...e osserva le foto scattate dagli utenti con quei modelli su siti tipo flirck (nn ti fermare a giudicare i soggetti...giudica piuttosto la qualita della foto)...non pensare poi che su stesse fasce di prezzo esistano modelli miracolosamente megliori di altri perchè grossomodo i limiti di una compatta son sempre quelli. saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:47.