|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
(NAPOLI) Cerco offerta per CASE ed HARD DISK!
Come da titolo, cerco un'offerta per un case IPERVENTILATO in buone condizioni. Fatemi le vostre offerte.
Preferenza per ANTEC, THERMALTAKE, COOLER MASTER. Non sparate cifre troppo alte, l'importante è che il case sia una galleria del vento e che supporti un buon numero di ventole (anche se non incluse). Non ho interesse a gadget aggiuntivi e silenziosità. INOLTRE, cerco UNO o DUE Hard Disk da 500gb in su, SataII, 7200rpm, 16/32 mb cache. Senza settori danneggiati e perfettamente funzionanti. Sono disposto anche ad un ritiro a mano per la regione campania. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ciao ho un antec three hundred in vendita
economico, spazioso, ventilato bene (monta 4 12x12 e 1 14x14, incluse 1 12x12 e 1 14x14), senza fronzoli, molto robusto, te lo faccio 49 spedito in pratica rispetto al nuovo risparmi le spese di spedizione, e il mio è come nuovo, trovi il link qui sotto, ho anche altro materiale se ti può interessare |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
uhm...se me lo fai 40 spedito è un discorso...
ma per pochi euro di spedizione, preferisco comprarlo nuovo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Più iperventilato del mio stacker....
![]() Se ti va una spedizione j+5 Condizioni ottime! In regalo: crossfan e secondo cage hard disk. €100 + spedizione. Bye. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
guarda in sign il mio chieftec
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
per il case guarda qua'
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ght=vangullitt scorri la prima pagina che ci sono le foto ciao vangullitt |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Catanzaro
|
Se ti interessa ho uno Stacker STC-T01 della Coooler Master. Incluse ci sono 2 ventole da 120 (una immissione e una estrazione) + una ventola da 80 (in estrazione sul tetto). In più si possono montare altre 2 da 80 dietro, una di lato (sulla paratia) e alltre 2 da 12 dietro gli slot anteriori.
Ciao
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
n ti interessa un wd 250gb sata in garanzia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
qui c'è case ed hd e molto altro...c'è anche limatina se li prendi entrambi
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post28221242 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
no grazie.
preferenza antec
Ho trattato positivamente con: ciairuzz, cubeds, fulmine88, peppemarino, cenzine, nechropagist, parappaman, bogdan_black, geniusmiki, zetec, ghosting, aledom, cafe shock, salvodi, stek23, oemmn, ammazza_draghi, flavio82, gpunto morpheus85, jimmy_vans, enry74 e ares17 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.