|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
CORSAIR VS KINGSTON
RAGAZZI QUALE MI CONSIGLIATE
Corsair - Corsair 2048MB XMS2 800MHz CL5 Pc6400 Kingston - RAM DDR2 PC800 2GB CL6 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Catania
|
le corsair hanno tempi di latenza inferiori cas 5 in vece le kingston sono cas 6,quindi vada per le corsair poi dipende anche dal prezzo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
In pratica ci sono 3 € di differenza! :P
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quanto le paghi?
Prendi un Kit di queste e sei a posto: http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
sono entrambe ddr2 ?
cmq di cl5 c'e' un blocco da 2x2 kingston 1066 che costano relativamente poco
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Massa Carrara
|
Quote:
PS: sono quelle che monta anche jrambo, vedi firma psss: non è vero che le tiene a 1.9 di vdimm
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
cosa? non è vero???
![]() comunque se non gli interessa particolarmente il down-volt o l'overclock spinto, può prendere le OCZ Reaper così risparmia. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Piccolo link per gli increduli (
):http://www.pchs.it/Articoli/Memorie/...Overclock.html senza che mi fate fare lunghi test per postare gli screen (perchè non ho tempo)... |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Massa Carrara
|
Quote:
mandami le TUE ram per posta che le testo di persona Non c'è molta diffrenza di prezzo tra le ocz e le kingston. Tuttavia le ocz sono alte, a volte con alcuni dissipatori rompono le balle. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
perchè evidentemente scaldicchiano
in effetti hanno due biolche di dissi (poi mi fanno ridere le ram nvidia sli... come se non fosse possibile altrimenti )
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.

MY PCs: