|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/amd...top_29661.html
La soluzione sviluppata da AMD per andare a contrastare il dominio di Intel Atom potrebbe vedere ampie applicazioni in ambito Nettop e All-in-one Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Bologna
|
la multa che intel ha dovuto pagare per concorrenza scorretta non è bastata... io continuo a vedere pochi sistemi amd già fabbricati.. mediaworld in primis.. che schifo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
La colpa non è solamente di Intel, ma anche di AMD che come al solito è arrivata con notevole ritardo [d'altronde non avrebbe potuto fare altrimenti, non avendo le possibilità, soprattutto economiche, di Intel].
Pare si sia ripresa da questa cosa, speriamo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Intel perde il pelo.. ma non il vizio.
Con tutti i soldi che ha arraffato Intel in questi ultimi 10 anni di concorrenza sleale (ha quasi imposto i propri prodotti a tutti glo OEM sul mercato Mondiale, non solo europeo) capisci che la maxi-multa sono bruscolini per loro.
AMD fa quello che può, come al solito, come sempre. Naturalmente AMD è complice di non sfruttare nei momenti opportuni quando ha tecnologie competitive la voglia/le capacità di divulgarle come fa la sua controparte con campagne commerciali ossessive e martellanti (e pure lobotomizzanti). ![]() Chi ha più soldi (economia capitalistica) nel bene e nel male comanda il mercato (valido in q.que contesto) bye -.- |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze è la mia vita, ma Napoli è la mia antica radice
|
Scusate per il parziale OT, ma sto benedetto Congo quando esce? La stessa piattaforma Culv stenta a prendere quota. Forse dopo l'estate ci sarà maggiore chiarezza...
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
@ VEKTOR
Congo congo.. chiedi a me.. ho parlato col capo tribù di AMD..
![]() Fino all'anno prossimo non se ne sa nulla.. ahugg! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
|
Beh meglio così se entra anche amd oltre a nvidia vedremo un pò di concorrenza anche in quel settore dominato finora da un procio alquanto scarsino....era meglio il primogenito celeron in parte volutamente abbandonato per non so quali reali ragioni...costo???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ma non dovevano uscire a settembre/ottobre i 45nm sul mobile per AMD?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
è grazie a Neo che Intel se n'è uscita con i cULV se no ci sorbivamo gli Atom per altri 2-3 anni e ci guardavamo i filmati 3gp in mono su schermi da 10 pollici quando i moderni cellulari sono sulla soglia di gestire i video HD.
Comunque Neo a 1,6giga e gli ULV Intel a 1,4 single e dual non sono in grado di visualizzare in maniera fluida contenuti streaming HD Ready. Almeno dai test delle prime macchine (Hp Dv2 e Acer Timeline).
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
esatto...
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Battipaglia
|
Amb buuuuu
Ma dico io ma perchè AMD non si toglie dai coglioni e fa lavorare a chi sa fare i processori cioè Intel ... fa schifo con le schede grafiche fa schifo con i processori è praticamente inutile ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
credo che le tue conoscenze informatiche siano nulle ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
elencami dove amd e migliore dell'intel o di nvidia ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Originariamente inviato da: Bastardinside82
Amb buuuuu Ma dico io ma perchè AMD non si toglie dai coglioni e fa lavorare a chi sa fare i processori cioè Intel ... fa schifo con le schede grafiche fa schifo con i processori è praticamente inutile ... Forse è vero, Amd non è la migliore( anche se si è un po' ripresa), ma ti conviene pregare che si riprenda, perchè se in futuro rimarrà solo intel senza concorrenza i prezzi saranno molto più alti. cmq se t iinformassi un po' meglio, a parita di prezzo e prestazioni; alcuen soluzioni tipo desktop sono più convenienti di intel!!!! alla faccia tua. Tengo a sottolineare che io non sono ne pro intel, ne pro amd, io sono solo un pro risparmio hehe ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
io quando assemblo i miei pc scelgo l'hardware migliore e guardandomi in giro non vedo fra i migliori processori o migliori schede grafiche amd o ati ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Bologna
|
ti conviene fermarti, sei totalmente ot e ti sei già preso parecchie segnalazioni per flames & troll. Finiamola con questi soliti discorsi. grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
|
Originariamente inviato da: kierlo
Amb buuuuu Ma dico io ma perchè AMD non si toglie dai coglioni e fa lavorare a chi sa fare i processori cioè Intel ... fa schifo con le schede grafiche fa schifo con i processori è praticamente inutile ... credi che forse faccia così schifo se continua a vendere ancora? mai guardato il rapporto prezzo prestazioni...sai spesso vince intel(triple core e quad core). cmq ti conviene pregare che intel non riesca a concquistare nuove fette di mercato perchè se no, senza più amd sarà lei che farà i prezzi, non il mercato coem avviene adesso... tsk pusillanime :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
|
non sono pro intel o pro amd, io sono pro risparmio ;)
Originariamente inviato da: kierlo
Amb buuuuu Ma dico io ma perchè AMD non si toglie dai coglioni e fa lavorare a chi sa fare i processori cioè Intel ... fa schifo con le schede grafiche fa schifo con i processori è praticamente inutile ... credi che forse faccia così schifo se continua a vendere ancora? mai guardato il rapporto prezzo prestazioni...sai spesso vince intel(triple core e quad core). cmq ti conviene pregare che intel non riesca a concquistare nuove fette di mercato perchè se no, senza più amd sarà lei che farà i prezzi, non il mercato coem avviene adesso... tsk pusillanime :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
io non credo che amd allo stato attuale faccia tenere i prezzi bassi ad intel poi personalmente non me ne frega più di tanto dei prezzi ... be è ovvio che con amd risparmi perchè non si può permettere di tenere i prezzi a livello di intel... perchè chiunque acquista amd lo fa per risparmiare ... e per tenere un sistema più o meno buono ... ma io come dicevo prima se spendo dei soldi voglio il meglio e voglio spendere qualcosa in più ed avere intel o nvidia ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.