|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[BS + Sped.] Ram DDR2 800 Mhz con dissi passivo + Ventole per RAM con LED BLUE
ciao ragazzi vendo i seguenti pezzi:
2 x DDR2 512MB (totale 1GB) di memoria RAM KingStone 800Mhz 5-5-5-15; 3/4 mesi di vita, utilizzate fino a metà gennaio. Hanno un dissipatore passivo della Termaltake già applicato su di esse. 1 x RAM Cooler con LED BLUE (NON è PIù DISPONIBILE) 1x VENTOLA 120mm LED BLUE Enermax Everest (NON è PIù DISPONIBILE) ovviamente funziona tutto alla perfezione!! ![]() ![]() in coda per le RAM: joele1965 Ultima modifica di BaZ....!!!! : 11-03-2009 alle 21:51. |
![]() |
![]() |
#2 |
|
aggiunta VENTOLA LED BLUE 120mm ENERMAX EVEREST
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Scusa io ho montato 2 Ram DDR2 (Totale 2 GB) 800 Mhz Kingstom sempre classe 5, Dovessi montare anche le Tue in modo da arrivare a 3 GB il dual channel funziona comunque ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
allora se il totale sono 4 banchi di ram, si funziona
![]() a me funzionava il dual con 5gb (2x2 + 2x512) in più avevo ram di marche diverse ![]() ciao!! |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Allora io ne ho 2 da 1 gb uguali Kingstom DDR2 800 Mhz. cl.5 quindi se aggiungo le Tue 2 da 512 Kingstom DDR2 800 Mhz. cl.5 non avrei problemi giusto ? Ok . Ma di stà roba :............... Hanno un dissipatore passivo della Termaltake già applicato su di esse. 1 x RAM Cooler con LED BLUE composto da 2 ventole, silenzioso, 1 mese e mezzo di vita, utilizzato pochi giorni. 1x VENTOLA 120mm LED BLUE Enermax Everest con sensore per la temperatura, 2 mesi di vita. a che serve ? cioè a me non serve, quindi che price mi fai ?? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
|
joele hai PVT pieni!!
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
Città: cagliari
|
in coda se non ancora venduto !!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:29.