|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Aiutiamo Lucia a camminare
![]() ![]() Salve a tutti, questo non è spam e non sono storie inventate su internet, è tutto vero ed ho un caro amico (Thomas Doc di Musicoff forum, potete controllare direttamente) che ha i contatti diretti con questa triste storia e posso quindi garantire personalmente. Vi invito a leggere con attenzione il sito che è stato creato per questa bambina: http://www.aiutiamolucia.it Qui potrete trovare tutte le informazioni dettagliate in merito alla sua patologia ed anche come poter dare il vostro contributo. Le speranze ci sono veramente, ma ci vuole parecchio denaro e veramente l'impegno di tutti. Ecco un piccolo video per farvi conoscere Lucia ![]() http://www.youtube.com/watch?v=gcLaRlmsbMU Ci sono anche due gruppi su Facebook dedicati ai quali è possibile iscriversi per aiutarla: • AIUTIAMO LUCIA A REALIZZARE IL SUO SOGNO: CAMMINARE • AIUTIAMO LUCIA A CAMMINARE Iscrivetevi ragazzi e segnalate a tutti i vostri amici questi gruppi. Possiamo fare veramente molto con un pizzico di impegno e solidarietà ![]() Vi chiediamo un po' di aiuto per questa dolcissima bambina. Sia economico, per chi può, sia di promozione e diffusione. Se avete un blog, un sito, un portale, un forum o altro, postateci direttamente l'immagine contenuta in questo thread. Anche tramite Facebook si può fare veramente tanto per segnalare il tutto. Grazie a tutti in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Che tipo di terapia è prevista negli USA per la riabilitazione motoria? Non ho trovato nulla a riguardo.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Veneto?
|
Prima leggete qui...http://medbunker.blogspot.com/2009/0...americano.html
![]() |
#6 |
Bannato
|
Mi spiace molto per la bambina
![]() Diffonderò nel mio piccolo. Ultima modifica di factanonverba : 19-07-2009 alle 12:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
molto interessante l'articolo linkato da settec
unica nota che ho, forse il fatto che le apparecchiature facevano schifo e non c'era alcun sistema di sicurezza andava scritto PRIMA di dire che la camera iperbarica è di per se pericolosissima ![]() per il resto, queste cure miracolose in america (proprio in america, mai che so, giappone o australia) non mi hanno mai convinto, in italia mica siamo al terzo mondo (ok ci stiamo dando da fare però insomma ![]() ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Per il resto: migliori auguri alla bambina.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Speravo davvero non fosse questo, pazienza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Salve ragazzi, sono Thomas Colasanti di MusicOff ed ho promosso io questa iniziativa a partire dalle pagine della nostra community.
Non sono un parente di Lucia, ma un caro amico delle sue cuginette di Roma che mi hanno raccontato la sua storia. Effettivamente ignoravo completamente dei disastri combinati da questa clinica ed ho provveduto ad inviare tutta la documentazione che abbiamo raccolto in questi giorni ai familiari della piccola Lucia che valuteranno direttamente la cosa. A parte quello sono comunque al corrente che Lucia segue dei protocolli di fisioterapia e riabilitazione continua per non far decadere la muscolatura delle gambe che, al momento, non può muovere e chiaramente non tutte le terapie sono rimborsabili. Quindi il supporto che possiamo darle è sicuramente molto importante. Mi auguro di cuore che questi chiarimenti trovati grazie a questa iniziativa possano essere stimolo per la famiglia a rivolgersi ad altre strutture, magari in Italia, dove ci possano essere dei miglioramenti importanti per questo angioletto. Grazie a tutti per il supporto e per le segnalazioni anche al di fuori di Hardware Upgrade ![]()
• MusicOff Forum • Forum per musicisti ed appassionati di musica. Didattica ed informazione musicale. • My Blog • Nothing happens unless first a dream... Ultima modifica di Docco : 20-07-2009 alle 15:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.