|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
Compilation- musica italiana
escludendo vasco, tiziano ferro, gigi d'alessio, Pausini, jovanotti
Cosa consigliereste? soft...e piacevole da ascoltare....
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Alessandra Amoroso - Stupida
Malika Ayane - Come Foglie Aldo Losito - Toccami AntonelloVenditti - Dalla pelle al cuore Capa Rezza - Abiura Di Me Daniele Silvestri - Una giornata al mare Enrico Ruggeri - Primavera a Sarajevo Eros Ramazzotti Feat Ricky Martin - Non siamo soli Eugenio Bennato - Che Il Mediterraneo Sia Giorgia - La La Song Zero Assoluto - Per Dimenticare Giuliano Palma & The Bluebeaters - Domani Giusy Ferreri - Remedios Alessandra Amoroso - Immobile Irene Grandi - Sono Come Tu Mi Vuoi Lara Fabian - Adagio Zucchero - Una Carezza Luca Laurenti - Il Grande Amore Luca Napolitano - I Confess Mario Nunziante - Domenica Martina Stavolo - Due Cose Importanti Matteo Branciamore - La notte sul tetto Miani - Tu Vivi Nell'aria Sud Sound System - Solo se tu vuoi Mighty - Yard D'italia Modà - Ti Amo Veramente Negramaro - Meraviglioso Negrita - Che Rumore Fa La Felicità Neri Per Caso - Give Peace A Chance Sugarfree - Scusa Ma Ti Chiamo Amore Pacifico Feat Gianna Nannini - Tu Che Sei Parte Di Me Paolo Meneguzzi - Musica Passa15 - Ero nato per amarti Patty Pravo - Bambino Pino Daniele e Giorgia - Vento di passione Pino Daniele Feat JAX - Il Sole Dentro Di Me Rosario Miraggio - Prendere o Lasciare Seba - Domenica d'estate Sonohra - L'amore Stadio - Banana Republic Studio 3 - Uomini di gomma Sugarfree - Solo Lei Mi Dà Valerio Scanu - Sentimento
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=CqaQ6...eature=related http://www.youtube.com/watch?v=2I7y1...eature=related http://www.youtube.com/watch?v=xBO0i...eature=related http://www.youtube.com/watch?v=MgflTt97lVk Semplicemente divina. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quotone.
Però sei stronso,sti link m'hanno ucciso... ![]() Stupenda voce... Ultima modifica di ilguercio : 12-07-2009 alle 10:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
altri...?
magari non appartenenti alla categoria spettacoli tv della de filippi.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Caparezza - Eroe
99Posse - No way 360 Gradi - Giorno Di Sole Adriano Celentano - Hai Bucato La Mia Vita Andrea Bocelli Feat Laura Pausini - Dare To Live Antonello Venditti - Parla come baci Cesare Cremonini - Dicono di me Aram Quartet - Per Elisa Lucio Dalla - Malinconia d'ottobre Agricantus - Li vuci di l'omini Aldo Baglio - Se io sapessi amarti Amalia Grè - Cuore pallido Andrea Guerra - Anplagghed 360 Gradi - Vado Al Mare Ariel - Ribelle Arisa - Io Sono Bandabardo - Beppeanna Baustelle - Panico Biagio Antonacci - Il Cielo Ha Una Porta Sola Camilla - Il Mio Fuoco Capa Rezza - Abiura Di Me Club Dogo - Una Volta Sola Daniele Battaglia - Voce Nel Vento Daniele Smeraldi - Negli Ambienti Vicino Al Cuore Denik - Assassina mia Dennis - Pagherai Dolcenera - Solo Tu Elisa - Qualcosa che non c'è Eros Ramazotti & Raf - Anche Tu Finley - Ricordi Francesco Renga - Meravigliosa Frank Head - Para parà ra rara Frankie Hi-Nrg Mc Feat Roy Paci Ruggeri - Rivoluzione Andrea Guerra - L'Amore Perduto
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net AROS One Home Site ![]() Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 12-07-2009 alle 12:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
9miliardi di volte meglio la versione di Domenico Modugno
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
1968 Domenico Modugno - Meraviglioso 1970 Domenico Modugno - Maravilloso (versione Spagnola) 2004 Fiorello - Maravilloso
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Ora come ora mi piacciono molto queste tre canzoni qui.
Ma tu chiedi per una compilation Italiana in generale o delle ultime hit's ? Malika Ayane - Come Foglie Giusy Ferreri - Stai Fermo Li Alessandra Amoroso - Stupida |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
un mix
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Mi permetto di aggiungere, sempre di Giorgia ...
http://www.youtube.com/watch?v=Y2Br1Bu4uKE Una voce come la sua mi rende fiero di essere italiano ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ti quoto solo la prima ... Alessandra è davvero straziante, la Ferreri è sempre uguale e non sà di nulla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.