|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
un player audio così
dunque, rendere portable winamp è una cosa piuttosto fastidiosa (aggiornamenti, problemi con dll eccetera) quindi vorrei cambiarlo con un altro...deve avere:
-portabilità (una sola cartella con i suoi file e posso portarmela in giro senza problemi, errori o altro) -un plugin per i testi, che s'integra col software...niente programmini esterni da installare o altro, una dll da mettere nella cartella plugins e che funzioni -belle skin -una libreria multimediale -deve essere riducibile magari come una barra e semitrasparente, come si può fare con winamp. per ora li sto provando tutti, quintessential sembra abbia tutto ma l'avevo usato in passato e non mi era piaciuto granchè, qualcos'altro?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Io l'ho trovato in rete winamp portable (anche se non mi ricordo dove, ma con google dovresti trovarlo). E' una versione lite, la sto usando e mi ci trovo bene. Ho dovuto combattere un po' per fargli aprire i file mp3, ma a parte questo tutto ok.
ciao
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
...continuate a morire finchè non viene giorno... ...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione... Ultima modifica di Jammed_Death : 17-07-2009 alle 13:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Mmmmhhh...de gustibus.....a me un lettore mp3 mi basta che mi faccia sentire gli mp3......
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.