|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
[BO-BA+Sped] VENDO ACER Aspire 3810t TIMELINE - NUOVO
Vorrei vendere il mio acer aspire timeline 3810T-944G32n.
Il portatile è praticamente nuovo utilizzato 5 volte in tutto. Completo di tutto quello che è presente nella confezione originale e dei dvd di ripristino fatti appena acceso il pc. Completo di scontrino di un mese fa circa e con estensione di garanzia a 4 anni. Computer praticamente pari al nuovo, con batteria con 3 cicli di ricarica! vorrei vendere perchè effettivamente non lo sto utilizzzando ed è un peccato. portabilissimo e con autonomia favolosa di 8 ore e + a seconda degli utilizzi! pesa solo 1,5Kg e lo schermo è qualcosa di favoloso, luminosissimo e dettagliatissimo. inoltre è sottilissimo, spesso meno di un pollice!!!! Di seguito le caratteristiche: CPU: Intel Core 2 Duo SU9400 a 1.4 GHz RAM: 4Gb DDR3 Scheda Video: Intel Graphics Media Accelerator (GMA) X4500HD (con accelerazione video fino a 1080p) Schermo: 13.3 pollici LED WXGA HD (1366 x 768) Acer CineCrystal LED Hard Disk: 320 GB SATA Touchpad multitouch USCITA HDMI e VGA Wireless Intel WiFi Link 5100AGN Bluetooth 2.0+EDR Gigabit Lan Ethernet 10/100/1000 WebCam HD CrystalEye (foto e video a 720p) Audio DOLBY SOUND ROOM 3 USB 2.0 Card Reader 5in1 (SD, MMC, MS, MS PRO, xD) Sistema Operativo: Microsoft Windows Vista Premium Edition VENDO A 600€ + s.s. --------REGOLE-------- - Preferita la vendita con chi non tratta sul prezzo. - Preferita la vendita con scambio a mano. - Mi riservo di ritirarlo dalla vendita perchè in vendita anche altrove. Ultima modifica di Porko : 02-07-2009 alle 21:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Ci faccio un pensiero, a mano.
Solo cash o cerchi qualcosa per scambio e conguaglio ?
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ottimo con scambio a mano!
![]() per gli scambi nulla da fare, non posso prendere nulla... ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Con rammarico, ma lascio stare.
Ho diversi portatili, e dovrei trovare da venderne un al volo per non esagerare col numero !
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok, se riesci a vende gli altri...sei benvenuto con lo scambio a mano!
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
nessuno interessato a questo portatile?
![]()
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Prezzo fuori regolamento, su trovaprezzi lo trovi a meno di 546euri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: hinterland MI
|
Quote:
bye
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
quello che hai trovato tu è la versione CORE SOLO!
QUESTA è la versione DUAL CORE con + ram ecc...! ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
nessuno interessato a questo gioello?
![]()
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Potrei essere interessato, ma posso offrirti solo 500€ + s.s. Eventualmente fammi sapere. Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: verona
|
come da reglamento dovresti scendere...guarda il tuo notebook nuovo si trova a 545 euro. http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
riccardo98 come già detto quella è la versione core solo!!!!!
il mio è il dual core che costa 800€ in negozio e che online puoi troavare a 750€ minimino + s.s. quindi il prezzo è ottimo!!! senza contare che il portatile è nuovo!!! ![]() HERMES.T non scendo di prezzo per il momento. ![]() il portatile è nuovo! ed ha anche l'estensione di garanzia.
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Se cambi idea fammi sapere. Grazie
hermes.t@libero.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
l'hai già venduto per caso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
sono interessato a barletta a mano ma dobbiamo metterci un bel po d'accordo sul prezzo quindi coda se si può fare...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
mi spiace ragazzi, m aè stato già venduto al di fuori del forum.
P.S. il prezzo era ottimo, considerato che è un pc nuovo da 800€! ![]() CMQ VENDUTO!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
acer 3810t installazione xp
ciao.. io vorrei info su come installare windows xp su acer aspire 3810t da usb. ho visto che (tranne il problemino di cambiare da sata a ide le impostazioni del bios ) alcuni sono riusciti. mi potete aiutare perchè ho preso xp sp3 gli ho aggiunto gli sata con nlite e successivamente ho fatto una usb (chiavetta da 2 gb)i boot con usb_multiboot_10 facendogli includere il sistema operativo(xp appunto). faccio partire al primo avvio installa xp su partizione di c (vede il disco e le partizioni) al riavvio mi dice che ha problemi di incopatibilità con i dischi. Tutto questo sia mettendo il bios in sata sia in hide? Aiutami please... grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.