|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Starforce su VISTA
Ciao a tutti.
Per disgrazia divina mi trovo installato sul PC VISTA Starforce. Ho utilizzato il tool per rimuoverlo con un gran successo evviva. quando però apro una nuova sessione con nero (anche con altri software), scelgo cosa masterizzare e mi si blocca la masterizzazione, o meglio non parte nemmeno (scrittura fallita). Così succede con tutti i tipi di file. ragazzi dopo aver bruciato 5 DVD e 1 CD mi date una mano prima che mi si bruci anche il masterizzatore ![]() ![]() grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
stesso esatto problema anche da me... però non ho provato ancora col format. te l'hai provato?
io me lo sono tenuto quello vecchio così almeno in caso di format lo riprovo non se sa mai. ma a questo punto i giochi con star-force non vedranno mai più il mio hdd. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
no non ho provato, col format sicuramente si risolverà tutto ma volevo evitarlo..
ora devo masterizzare 2 cd urgentemente quindi credo creerò una piccola partizione e ci metto XP e da lì masterizzo.. però mi piacerebbe riavere VISTA tutto intero.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ah ok
Ultima modifica di FulValBot : 15-07-2009 alle 18:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
io starforce l'ho estirpato usando semplicemente autoruns, ho trovato il driver e l'ho cancellato.
nessun problema coi software di masterizzazione. provato a installare CDBurnerXp? (non è solo per Xp... ^^)
![]() |
#6 |
Member
|
mi spiegheresti il procedimento che hai usato gentilmente?
burner xp potrei anche provarlo ma non cambierebbe niente, è un problema proprio di quel driver.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
starforce.. brutta bestia: formattome immediato....
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Diversi problemi anche a mè tempo fa con Xp...formattato per riavere un sistema stabile..
Da quando ho Vista non ho mai più installato nessun gioco che la contenesse. Se vi può interessare qui c'è la discussione ufficiale.. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1127134
ALI EVGA Supernova 650 GS..MB GIGABYTE Z370 AORUS Gaming 7..CPU Intel® i7 8700k..RAM 32 Gb Corsair Vengeance LPX 3200MHZ .. SSD Crucial M4 64gb (S.o. W10) + Samsung 840 Evo 250gb ..VGA Asus STRIX GTX1070TI ..MONITOR Benq 2411..Scheda Audio S.B. X-Fi Titanium Fatal1ty P.S.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
BTW, con le ultime versioni di quel pessimo rootkit che altro non è (StarForce)... come si vede velocemente se è installato da Gestione Dispositivi ad esempio? Giusto per rinfrescarmi la memoria e aiutare magari amici sventurati...
![]() |
#11 |
Senior Member
|
giuro che non vedrà mai + il mio computer.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
mi sembra strano però perchè non ho fatto altro che installare un gioco con cui ho SEMPRE giocato e non mi ha mai dato problemi.. come mai?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.