|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Mestre-Venezia
|
Netgear DG834 v4 firmware 5.01.14 Disconnessione
Ciao a tutti, io ho il netgear volume 4, preso 5 mesi fa circa, e fino a maggio ha sempre funzionato divinamente... poi... non so cosa sia successo (io non ho toccato niente di quel che faccio di solito), mi ritrovo che ogni tanto cade la connessione (Triangolo giallo sui televisori... o semplicemente televisorini spenti)...
prima lo tenevo con gli ip statici (utilizzo la 7 mega di alice), ora con i dinamici... vale la stessa cosa x i dns... con un router di marca d-link sti problemi non me li da... ma solo con il netgear... La netgear me lo ha anche cambiato.. e il problema è lo stesso. ora ho provato a aggiornare il firmware alla versione 5. 01. 14. mi sembra l'ultimo... per ora non mi ha dato problemi ma.. non ci metto la mano sul fuoco che il problema possa ripresentarsi. avete idee o consigli.. su cosa verificare.. perchè se il pc non è.... la scheda di rete neanche.. a sto punto è qualcosa sulle impostazioni... o una sensibilità particolare del router ? Verifiche che ho già eseguito: -Test con Hp, su tutte le periferiche lan e wirless del pc... eseguito con successo senza problemi. - Provato con un router di altra marca, e il test è andato bene sena nessun problema di disconnessione - Provato a cambiare, invertire cavetti, controllare filtri telefonici ecc.. -Provato a inserire i dns quelli open. -Formattato pc -Provato a abbassare il numero di connessioni di emule... ma nemmeno quello è servito. Grazie in anticipo a tutti per i consigli Francesco |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Consiglio dapprima di porre la domanda nel thread ufficiale, che trovi nel primo link che ho in firma) in modo da verificare eventuali impostazioni del router e se il firmware installato è quello consigliato.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.