|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
domanda su informazioni whois
Ciao, vorrei sapere perchè se io faccio un interrogazione del mio dominio su whois vengono visualizzati tutti i miei dati compreso l'indirizzo, il telefono ecc... mentre per altri domini si legge solo il nome di chi lo ha registrato... io ovviamente non vorrei che questi dati fossero divulgati... il dominio in oggetto è stato registrato con tophost.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Con gli it è possibile scegliere, in fase di compilazione della LAR, di nascondere alcuni dati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Allora devi acquistare il servizio ID Shield.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
|
Alcuni registrans come godaddy ma anche molti altri danno l'opportunità a pagamento di utilizzare un proxy per la privacy.
Nel senso che i tuoi dati vengono resi privato e solo quelli del proxy server vengono mostrati.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Come ha giustamente spiegato Emmedi per i .it la normativa prevede gia questa possibilità, per le estensioni generali quasi tutti i provider forniscono il servizio di mascheramento dati, solitamente vengono sostituiti con i dati del provider.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Non offriamo un servizio di anonimizzazione dei dati dell'intestatario del dominio. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
|
Quote:
Mi sembra, andando leggermente ot che neanche è possibile rinnovare un dominio .it più di un anno alla volta, o sbaglio?
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.