Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile
BOOX Palma 2 Pro è l'ultima evoluzione della gamma Palma. Ma di cosa si tratta? In breve è un dispositivo e-ink da 6,13 pollici che sfida le convenzioni con un display Kaleido 3 a colori, supporto per stilo InkSense Plus, connettività 5G solo dati e alimentato dal sistema operativo Android 15. Con queste caratteristica si configura come qualcosa in più di un semplice e-reader
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-07-2009, 13:56   #1
finalyoko
Senior Member

L'Avatar di finalyoko

Iscritto dal: Feb 2006
consiglio game pad

Volevo consigli riguardo a questa periferica... o trovato poche comparazionie nel web.... mi interessava soprattuto x mmorpg.
es. belkin etc...
finalyoko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2009, 15:25   #2
ciccionamente90
Senior Member

L'Avatar di ciccionamente90

Iscritto dal: Apr 2008
Città: MilanoMilano Compravendite: 17
esistono gamepad per i mmorpg?

in generale ti consiglierei quello dell'xbox 360, ma nel tuo caso ti consiglierei i rimanere con mouse e tastiera
ciccionamente90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2009, 15:28   #3
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
L'unico mmorpg che si potrebbe (e si può) adattare ad un pad che mi venga in mente è Final Fantasy XI, per tutti gli altri, data la mole di abilità assegnabili ai tasti di qualsiasi mmorpg non vedo come si possa utilizzare un pad.
In ogni caso, secondo me, il migliore è il pad 360.

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2009, 16:22   #4
matmat
Senior Member

L'Avatar di matmat

Iscritto dal: Jun 2004
C'è un 3d apposito sui joypad
il + supportato è quello della xbox, con altri jpypad potresti trovarti a "piedi"... odio questa politica del "riconoscimento"nn è corretta
matmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2009, 16:27   #5
Abadir
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Mi accodo alla richiesta
Che ve ne pare di questo http://www.trust.com/products/produc...4801&cxt=keyfs
oppure questo http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=14863
Old 10-07-2009, 16:36   #6
matmat
Senior Member

L'Avatar di matmat

Quote:
Originariamente inviato da Abadir Guarda i messaggi
perchè quelli?
penso ci sia molto di meglio in giro...
ti consiglio i logitech tipo i rumble pad etc etc, il già citato microsoft per la compatibilità, io ho un thrustmaster 3in1 che reputo validissimo pagato 12neuri, programmabile, zeppo di tasti... lo presi perchè indicato per giochi come GTA grazie al volantino ma purtroppo grazie a microsoft nn è supportato (uso l'emulatore e va benissimo tranne il volantino ottimo cmq )
Old 10-07-2009, 16:40   #7
matmat
Senior Member

L'Avatar di matmat

Vi passo questa interessante comparativa di toms hardware fatta molto bene così la scelta possa risultare più semplice

http://www.tomshw.it/game.php?guide=20071001
Old 10-07-2009, 16:50   #8
finalyoko
Senior Member

L'Avatar di finalyoko

Iscritto dal: Feb 2006
grazie x i consigli ma forse mi sono spiegato male.
Non intendo joypad tipo ps3-360 etc, ma GAME PAD tipo il belkin da me indicato. So che ce ne sono altri della logitech, razer etc...
sono pad con molti tasti, tipo 15-20 programmabili etc... che stanno sotto il palmo di una mano.

grazie
finalyoko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2009, 16:52   #9
Abadir
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da matmat Guarda i messaggi
perchè quelli?
penso ci sia molto di meglio in giro...
ti consiglio i logitech tipo i rumble pad etc etc, il già citato microsoft per la compatibilità, io ho un thrustmaster 3in1 che reputo validissimo pagato 12neuri, programmabile, zeppo di tasti... lo presi perchè indicato per giochi come GTA grazie al volantino ma purtroppo grazie a microsoft nn è supportato (uso l'emulatore e va benissimo tranne il volantino ottimo cmq )
Li ho trovati su eprice e li la con il ritiro al pick and pay mi costa praticamente quanto da listino...vedo se ci sono anche i logitech.
Più di 20-22€ non voglio spendere
Old 10-07-2009, 16:56   #10
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da finalyoko Guarda i messaggi
Non intendo joypad tipo ps3-360 etc, ma GAME PAD tipo il belkin da me indicato. So che ce ne sono altri della logitech, razer etc...
sono pad con molti tasti, tipo 15-20 programmabili etc... che stanno sotto il palmo di una mano.

grazie
All'epoca un mio gildano era impazzito con questi aggeggi e ricordo che mi narrava le lodi di un certo attrezzo chiamato nostromo (mi pare)...
Purtroppo non mi sono mai interessato, quindi non saprei dire di preciso

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2009, 17:08   #11
matmat
Senior Member

L'Avatar di matmat

Quote:
Originariamente inviato da finalyoko Guarda i messaggi

grazie
ah! scusa

Quote:
Originariamente inviato da Abadir Guarda i messaggi
Li ho trovati su eprice e li la con il ritiro al pick and pay mi costa praticamente quanto da listino...vedo se ci sono anche i logitech.
Più di 20-22€ non voglio spendere
Nn ti conviene per oggetti dal costo relativo come i joypad prenderlo online, poi da eprice che da anni ha prezzi scandalosi per essere un negozio online, anche io scandagliai il web poi lo trovai da unieuro a 12euro come detto.
Consiglio i negozi reali.
Old 10-07-2009, 17:58   #12
ciccionamente90
Senior Member

L'Avatar di ciccionamente90

Iscritto dal: Apr 2008
Città: MilanoMilano Compravendite: 17
ops
ciccionamente90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 16:43   #13
Abadir
Senior Member

http://www.thrustmaster.com/product....8&PlatformID=6

Che ne dite di questo? Mi costa 17€
Solo non riesco a capire se ci sono tasti sensibili alla pressione o meno
Vabbè mi rispondo da solo niente grilletti progressivi

Ultima modifica di Abadir : 11-07-2009 alle 16:47.
Abadir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Hyundai e LifeGate presentano una soluzi...
IA: un italiano su quattro la vorrebbe a...
MSI MEG X870E Godlike X: solo 1.000 unit...
I Robotaxi di Tesla registrano un tasso ...
GOG Patrons è ufficiale: la commu...
smart #2: le foto spia rivelano il ritor...
Ford sceglie l'IA al posto degli EV: la ...
Urbanista Palermo a meno di 40 euro: ANC...
Gruppo Marino e WINDTRE BUSINESS: sicure...
Il nuovo CEO di Mozilla e la strategia p...
Google punta al salto di qualità ...
Windows 11 attiva in automatico il servi...
Arctic MX-7: la nuova generazione di pas...
Di Caprio, 'Una battaglia dopo l'altra' ...
Intel cambia pelle: nuovi manager e lega...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian