|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
info su annullamento ordine non evaso
ciao a tutti. mi trovo in questa situazione: ho ordinato un prodotto da un negozio online. quando ordinato il prodotto veniva indicato come "disponibile". appena concluso il pagamento il prodotto è apparso come "non disponibile". chiamo il call center e chiedo se ci sia stato un errore ma mi assicurano di aver acquistato l'ultima unità. attendo un paio di giorni e continuo a notare che l'ordine non appare evaso. invio una mail di chiarimento e mi rispondono che il tutto sarà evaso non prima di 10 giorni lavorativi. mi sento un pò preso in giro e chiedo telefonicamente di annullare la vendita. mi rispondono che quando mi sono registrato mi sono impegnato ad accettare le loro condizioni: " il negozio si impegna ad evadere l'ordine entro 3/15 giorni lavorativi" e quindi nisba.
volevo chiedervi: è tutto normale? devo per forza attendere i loro tempi senza poter annullare l'ordine? |
![]() |
![]() |
#2 |
|
se sei stato messo in condizione di essere a conoscenza delle condizioni di vendita prima di effettuare l'acquisto, ad esempio transitando su una pagina con le condizioni di vendita dove hai dovuto cliccare su "accetto" o similari per continuare, hanno ragione loro.
male che vada, trattandosi di un acquisto a distanza, puoi sempre esercitare il diritto di recesso non appena ricevi la merce. |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
è il primo acquisto che fai ?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.