|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Driver Video impazziti
ho uno strano problema con i driver della scheda video Sapphire ATI X550 e cioè:
tutte le volte che riavvio Xp mi perde il driver della scheda video..... prove effettuate: pensando fosse un virus ho esegutio scansioni con i seguenti programmi: -Antivir -Superantispyware -Spybot -Malwarebyte -Asquared ma nessuno di essi mi rilevava minacce (il sistema l'ho installato circa un mesefa). escludo inoltre che dipenda dalla scheda video poichè me lo fa anche cambiando scheda (provato con una geforce 9500gt con il medesimo risultato). qualcuno sa aiutarmi ...... non vorrei essere costretto ha reinstallare Xp... Grazie.
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
ha dimenticavo ho provato sia con i driver forniti nei cd sia con gli ultimi aggiornati scaricati dai rispettivi produttori
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
driver della scheda madre installati?
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ciao, si penso dipenda anche dai driver della scheda madre se sono installati o meno però a me è successa una cosa analoga con una scheda madre agp, praticamente dopo un pò di sintomi così si è spenta e adios, controlla i pincetti vicino all agp o al pciexpress e guarda che siano tutti apposto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.