|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
[blog] Problemi con le categorie ed i permalink
CIAO
Sto creando il mio primo blog http://balubeto.ilbello.com/ con la nuova versione di WordPress. Tramite il front-end del servizio IlBello, sono andato nella pagina Impostazioni Permalink e, come struttura personalizzata, ho scritto la seguente sintassi /archives/%post_id/%category%/%postname% . Quindi, ho scritto un articolo e ho messo nella categoria Informatica . Ora, sul mio blog, vedo, in prima pagina, il mio articolo ma, se clicco sulla categoria Informatica, mi appare la scritta The requested URL /archives/category/informatica was not found on this server. Come mai? GRAZIE CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Dopo post_id metti il carattere di percentuale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
L'ho messo ma non funziona ancora. Forse, devo creare qualche directory?
GRAZIE CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Per non allungare troppo l'url io metterei semplicemente categoria e nome del post.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
|
Potrebbero esserci problemi con il mod_rewrite nel file .htaccess ma in genere funziona.
Al di la di questo ti consiglio di usare url brevi e semplici. Probabilmente devi creare delle directory, prova solo con postname
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.