|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
AIUTO!!!!modem router non si collega ad internet
Ciao Ragazzi, ho urgentemente bisogno del vostro aiuto...Ho acquistato un modem router wireless (sitecom 54g), per collegare i due pc che ho a casa all'adsl (alice7mega). Il pc riconosce il modem e si collega a quest'ultimo, il quale però non si collega ad internet. Potreste aiutarmi a capire il problema?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Anche io ho lo stesso problema....il pc lo riconosce...si collega sia via cavo che wirless ma non navigo....io ho win vista ...mi hanno suggertito di togliere firewall di win, e nulla....di togliere avast antivirus, e nulla....lo hanno colelgato due persone al loro pc e funziona...secondo me è quanlche impostazione di win vista.....ma cosa??? aiuto?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Quindi non sono l'unica!Sicuramente c'è qualche impostazione sbagliata, ma non penso dipenda dal vista, perchè io ho sia il vista che l'xp. Forse dipende da alice
![]() Ragazzi aiutateci a risolvere questo astioso problema ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
bisogna fare un collegamento così:
internet<---->router alice --> pc1 & pc2 è quindi il router a collegarsi in internet, e i 2 pc collegandosi al router vanno in internet. Ora, non conosco il router, quindi non ti so dire quali sono i menù per configurarlo, però googlando trovi la guida! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() I due pc invece, sono collegati al router Che fare? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Io non so più che santi chiamare e anche gli arcangeli!!!!! Io avevo xp e funzionava ....ha cambiato pc e ora ho vista...ha funzionato per un po' e ora non ne vuole sapere...e comunque...come ho già detto forse....due miei amici l'hanno provato e funziona, per questo ritengo che ci sia qualcosa nel pc che lo blocca. Ho sentito anche Telecom e secondo loro è tutto ok. Mi sono fatta prestare il router di Alice e collegato via cavo funziona...Che faccio AIUTOOOOOO!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.