|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
[NA + sped] Vendo vari componenti, tutti perfetti, per necessità {prezziabbassati}
Salve,
vendo vari componenti. Sarei interessato principalmente a vendere tutto. Quindi, ovviamente farei prezzi più vantaggiosi per chi è interessato a comprare più cose. CASE Modello Mercedes con led blu Pannello frontale con 2 USB, Mic In, Cuffie Tasto reset e power on/off Ventola 30€ SCHERMO Mecotek 14” CTR (manca cavo alimentazione) 20€ ALIMENTATORE 450W Cavo 15€ SCHEDA MADRE Asus P4U800-X 40€ PROCESSORE Intel Pentium 4 3GHZ Hyper Technology Ventola e dissipatore Intel originali 35€ RAM A-Data 2*512 400 MHz 18€ VENDUTE A DROWNE SCHEDA VIDEO Ati Radeon 9200 SE 20€ SCHEDA AUDIO Integrataa ADI AD1888 SoundMAX 6-channel audio (inclusa con scheda madre) SCHEDA DI RETE Gembird PCI Fast Ethernet 100/10 Mbps (inclusa con scheda madre) (10€ separata) MODEM Interno grazie a scheda PCI (inclusa con scheda madre) (10€ separato) NESSUNA UNITA’ INCLUSA. Disponibili tutti i cd originali e manuali. Il case presenta qualche segno di usura. Mancano alcuni frontali e posteriori perché prima erano occupati dalle varie unità/scheda. Ventola del case un po’ rumorosa per il primo minuto all’accensione: basterà una pulitina. Tutto funziona correttamente e non ha mai avuto problemi. Tenuto benissimo. Ottimo per internet, svago, giochi, produrre o ascoltare musica, home theater, ufficio. Le spedizioni dipendono da quali e quanti pezzi comprati. Vi vengo in contro, non vi preoccupate. Vendo per necessità. A breve, upperò pure qualche foto. Rispondete o contattatemi, fate le vostre offerte per tutto o singoli pezzi. Grazie. Saluti. Ultima modifica di cicciobomba : 26-11-2008 alle 11:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Ho corretto degli errori, e aggiunto qualcosa.
Forza! Ultima modifica di cicciobomba : 21-11-2008 alle 09:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Prezzi abbassati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Novara
|
Ciao, mettimi in coda
SCHEDA MADRE Asus P4U800-X 40€ PROCESSORE Intel Pentium 4 3GHZ Hyper Technology Ventola e dissipatore Intel originali 35€ MI ACCODO PER L'UTENTE DI NOME SANDROZZO,per favore fagli sapere se c'è garanzia,come spedisci, il prezzo totale e se ci sono i driver per la mb.
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Allora, la garanzia, non c'è ormai. I due anni sono appena passati. Io sono molto pignolo col pc, l'ho tenuto benissimo. Per la spedizione, ti faccio sapere domani, perchè affido tutto ad un mio amico che vende da anni su ebay. Inclusa con la mobo, ti do modem e scheda di rete. I driver ci sono tutti, cd originale. Per 15€ in più ti do pure la ram, fammi sapere se interessa. Domani ti do le notizie sulla spedizione e il costo. Dovrebbero essere 15€ con Poste Italiane ma non so che tipo, sicuramente assicurato e tracciabile. Se sei interessato ad altri pezzi, potrei farti un mega sconto. A domani.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Come mai?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
coda per le ram: RAM A-Data 2*512 400 MHz.
Hai PM.
![]() |
#12 |
Junior Member
|
Drowne hai PM.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
|
puoi aggiungere delle foto del case?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
Massimo domani le uppo. Scusa, mi ero proprio dimenticato.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
Le foto del case le trovate in questo rar a questo indirizzo:
http://sicignanof.altervista.org/case.rar |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2006
Città: pAVIA
|
up per te
Gigabyte EP45-UD3R, QuadCore Q9450@3000Mhz, 6Gb CORSAIR DOMINATOR XMS2@1200 a cl5, Ati Radeon Sapphire 5850 Mod Bios ,Intel x25-m ,Backup: Samsung F1 1TB 32Mb, Microsoft reclusa,Creative FX, SideWinder X8 Noctua NH-D14 VENDO HW, Kit Water Cooling ecc ecc : CLICCA QUI ![]() ![]() Ultima modifica di xeshwupgrade : 26-11-2008 alle 11:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
|
Fai tasto destro sul link che ho messo, e poi SALVA OGGETTO CON NOME, O DESTINAZIONE CON NOME, scarichi, estrai, e ti vedi le foto. Bye
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.