|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Come faccio a navigare a casa sia con il PC fisso che con il portatile?
Da anni navigo con un PC fisso con libero adsl di infostrada-wind ma adesso che ho preso un PC portatile nuovo mi si pone il problema navigare con entrambi. Detto ciò mi pongo varie domande.
Vorrei navigare con il portatile con alice adsl rimandendo con libero adsl è una cosa conveniente o da non fare? Siccome il portatile lo userà molto mia sorella (in realtà il portatile è suo) se uso un modem wifi per navigare contemporaneamente lei vedrà le pagine in cui sto navigando dal portatile? La chiavetta non mi convince molto un pò perchè sarebbe una spesa aggiuntiva un pò perchè si dice che si navighi male ed è fatta per navigare perlopiù all'esterno, sarebbe al contrario la soluzione ideale? Tenendo in considerazione che con il portatile navigherei poco e potrei sempre navigarci solo mentre non sono su internet con il PC fisso sono alla ricerca di un opzione. Aiutatemi mi sta scoppiando il cervello nel trovare una soluzione adatta e conveniente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
devi prendere un router (non un modem) wireless, cosi un computer lo puoi collegare via filo (ethernet) mentre un'altro via wireless (o entrambi wireless se vuoi) e non ci sono problemi... non penso poi tu possa avere contemporaneamente libero ed alice
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Per wireeless intendi usare un wifi? Ho un router ma non penso che sia wifi perchè non ha le antennine. Ho letto su internet che esistono pennine wifi in cui si possono collegare al normale router per farlo diventare wifi, è vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Assai meglio comprare un router wifi tout-court. Se non hai grosse esigenze, non spendi tanto e sei tranquillo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.