|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Qual'è il portatile col miglior sistema di raffreddamento?
...
GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Domanda inutile, imho non esiste, il portatile ke prendi è stato studiato e progettato x funzionar bene senza problemi e quindi gli è stato studiato ad hoc il suo sistema di raffreddamento.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Questa domanda come l'altra che hai posto qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2023541 sono un pelo "assolutiste" e troppo generiche per poter dare una risposta univoca ed anche sensata.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Ah si? E inventano sistemi di raffreddamento esterni per farli comprare ai più fessi? Forse se usi un pc solo per Paint è così come dici tu, altrimenti si surriscalda e ciò può alla lunga provocare problemi, oltre che rallentamenti momentanei. Non sono un grande esperto, ma definirla domanda inutile mi sembra alquanto strano, perchè lo è (inutile) la tua risposta, oltre che errata. Quote:
Capisco ciò che intendi, lo so anche io, ma volevo solo dei consigli, ho notato i sistemi di raffreddamento esterni, ma non saprei quale scegliere e in base a cosa. Cioè, se non un portatile "noto" per il sistema di raffreddamento, cercavo almeno un portatile con abbinato un buon sistema esterno. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.