|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Domanda acquisto mac book pro 13"
Allora vengo subito al punto
![]() -Lo sconto educational è possibile ottenerlo anche acquistando nei negozi fisici? qui nella nostra città c'e solo un med store, un rivenditore apple, ma ovviamente non è apple store: anche li è possibile, presentando le dovute "prove", ricevere lo sconto che mi pare sia sull'8%? -Stessa questione relativa alla promozione back to school; posso prendere il touch con rimborso di 185euri anche acquistando in negozio fisico ( non apple store )? O è valida soltando per acquisti sull'apple store? Per il rimborso c'e molta attesa che voi sappiate? -Per un utente windows da sempre, è molto traumatico il salto a mac? La mia ragazza diciamo che non è una grande smanettona e io personalmente non conosco mac, è abbastanza intuitivo o toccherà leggersi guide su guide? Forse sono domande che sentite un pò troppo spesso qui nella room apple, ma siccome è un acquisto importante volevo avere da voi esperti del mondo mac qualche sicurezza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
la parte burocratica non la conosco e passo la palla ad altri, per quanto riguarda l'uso invece è molto semplice ed intuitivo, esattamente come windows, nulla di particolarmente sconvolgente e nessun manuale da leggere, al limite tieni d'occhio i vari forum per avere consigli se trovi un ostacolo ma non credo che si presenterà. per i programmi invece idem come sopra, così come li usi in windows li usi pure sul mac, se sai usare photoshop o office ritrovi tutto sul mac.
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
- SCONTO EDUCATIONAL: Non tutti partecipano all'iniziativa ... io ho trovato solo un negozio tra quelli che ho visitato che effettuano lo sconto dell'8% per studenti. - BACK TO SCHOOL : No. Il back to school viene fatto solo da Apple Store e Apple Store online. Da quanto ho capito nessun altro negozio ha diritto all'iniziativa. Per il resto non sono ancora passato ad Apple quindi non posso dirti quanto sia traumatico ma avendo amici che già posseggono un mac posso dirti che non ho mai sentito nessuno lamentarsi, donne o uomini esperti o non esperti ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Office c'e anche per mac quindi, l'avevo sentito ma non ne ero certissimo, ottimo. Quote:
Grazie delle info! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.