|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Impossibile vedere dvd, video e simili a schermo intero
problemino strano e fastidioso, non riesco a vedere per più di 2 minuti un video, dvd, nemmeno per dire da Gametrailers, a schermo intero, semplicemente perchè dopo questi 2/3 minuti torna fastidiosamente tutto a schermo ridotto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Hai qualche altro programma attivo, magari un po' particolare? Per esempio un programma in background che però, ogni tanto, cerca di saltar fuori?
Hai già provato con un software differente per la visione dei video? Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Per quanto riguarda i programmi attivi ho dato un'occhiata e non mi pare di aver nulla di strano. Ho anche provato a chiudere quel che potevo chiudere tramite task manager ma nulla. Il problema si presente con: Media Player, VLC, il player di gametrailers ed anche con youtube(non che mi vedessi i video su youtube a schermo intero, ma era per fare una prova). Questi son quelli che ho provato, il resto non so. La cosa strana è che si riduce a schermo ridotto dopo 2 minuti e 40 spaccati
![]() ![]() Mi son fatto un giro nel pannello di controllo, ma non ho trovato nulla di utile. Non ho un indizio, nulla ![]() Ho appena fatto una provato anche con Windows Media Center e li va tutto bene. Sarà perchè non ha la modalità in schermo ridotto, ma solo a tutto schermo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.